Gianfelice Facchetti torna a parlare di Calciopoli e chiede che i tribunali diano una sentenza chiara e definitiva, per far tacere le continue discussioni sull’argomento. Il figlio dell’ex presidente dell’Inter ne parla a Radio Sportiva a pochi giorni dalla super sfida di domenica sera. «La Procura Federale e quella di Napoli devono arrivare alla sentenza che metta un punto definitivo. Confrontarsi sulle opinioni non serve, ognuno dice la sua in base al proprio tifo, c’è bisogno che i tribunali mettano fine a discussioni ridicole. Ognuno fa la sua battaglia, chi perché ci crede e chi magari per opportunismo e per evitare che sì parli dei presente. Gigi Buffon ha detto cose molto precise: guardare avanti. lo non penso che ci sia bisogno di commentare e creare ancora più confusione, serve solo che le Procure vadano fino in fondo e diano le risposte definitive, che andranno rispettate in ogni caso».



Intanto il quotidiano Tuttosport oggi rivela come la procura federale sia a rischio ribaltone. La Figc infatti avrebbe pronto il dopo Palazzi, che non avrebbe gradito la mossa, annunciando che potrebbe lasciare il suo incarico prima della scadenza naturale. Questo comporterebbe una fase di stallo sull’inchiesta da parte della Figc su Calciopoli 2.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)CALCIOPOLI/ Inter, telefonata Bergamo – Facchetti: Palanca farà bene! Trascrizione integraleCALCIOPOLI/ Scudetto 2006: impossibile la revoca, resterà all’InterINTER JUVENTUS/ Calciopoli, Agnelli: forse richiesta riassegnazione scudetti