Stasera alle 20,45 si gioca Arsenal – Barcellona, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League (diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 3, Rai Due e Premium Calcio). Grande partita tra due club prestigiosi, con favori del pronostico per il passaggio del turno per la formazione spagnola che attualmente gioca il calcio migliore del mondo. Ma anche l’Arsenal può dire certamente la sua e ha tutte le possibilità per eliminare la formazione allenata da Guardiola. C’è poi un motivo in più che spinge i Gunners, la voglia di rivalsa per poter vendicare l’eliminazione della scorsa stagione.



Sentiamo a proposito cosa dice Arsene Wenger, allenatore dei londinesi “Il Barcellona è la squadra migliore del mondo, ma noi siamo pronti a giocarcela meglio rispetto all’anno scorso, perché da quando sono qui non ho mai allenato ragazzi così determinati a migliorarsi”.

 



LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Arsenal Szczesny Eboue Koscielny Djourou Clichy Song Wilshere Walcott Fabregas Arshavin Van Persie Allenatore Wenger

 

Barcellona Valdes Dani Alves Piquè Abidal Maxwell Xavi Busquets Iniesta Pedro Messi Villa Allenatore Guardiola

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)INTER-LILLA/ Cauet: abbiate fiducia in Moratti e Ranieri (esclusiva)Champions League/ Video, Juventus-Copenaghen (3-1): gol, sintesi e highlights (gruppo B)Diretta/ Juventus Lione (risultato finale 2-1) streaming Mediaset: bianconeri fuori!