VIDEO SCHALKE VALENCIA – I tedeschi vincono in rimonta, il Valencia gioca meglio ma lo Schalke è cinico, oltre ai 3 gol un palo e una traversa: Magath per ora è salvo anche se il suo destino, come quello di Van Gaal, sembra ormai scritto.

E pensare che il gol di Ricardo Costa aveva illuso gli spagnoli che sono scesi in campo dimostrando un buon calcio e creando numerose azioni da gol. Ma lo Schalke è più determinato e sfrutta ogni occasione lasciata dagli ospiti: Farfan aggancia il pareggio, Gavrinovic allunga e ancora Farfan fissa il risultato sul 3 a 1 nei minuti di recupero. Lo Schalke 04 ragginge i quarti di finale di Champions League per la seconda volta nella sua storia.



VIDEO SCHALKE VALENCIA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Probabili formazioni Psg Bayern Monaco/ Diretta tv: Mauro Icardi panchinaro di lussoPRONOSTICI BARCELLONA BAYERN/ Quote: favoriti i bavaresi? (Champions League)Video/ Lipsia Porto (3-2): highlights e gol della partita (Champions League girone G)