Si gioca stasera alle 20,45 il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Manchester United – Marsiglia (diretta tv su Sky Calcio 2, Sky Sport 3 e MP Calcio 2). Dopo lo 0-0 dell’andata in Francia i Red Devils partono decisamente favoriti. Anche perché in casa sono veramente una squadra schiacciasassi. Il Marsiglia dovrà quindi cercare di sovvertire un pronostico che lo vede nettamente sfavorito. Sentiamo a proposito cosa dice Alex Ferguson tecnico dei Red Devils. “Mi aspettavo che all’andata il Marsiglia giocasse per lo 0-0. Gli è andata bene. I francesi hanno raggiunto il loro obiettivo e dunque sono loro a stare un po’meglio. Potranno giocare come sanno in contropiede”.



 

“Li ho visti – continua il manager inglese – all’opera due volte in trasferta, con il Monaco e a Rennes, dove hanno fatto vedere tutte le loro qualità. In più hanno davvero una difesa solida”. Sarà ma con un Rooney a disposizione il Manchester non può non passare questo turno.



 

 

Manchester United Van Dee Sar O’Shea Smalling Vidic Evra Nani Scholes Carrick Giggs Berbatov Rooney Allenatore Ferguson

 

Marsiglia Mandanda Taiwo Heinze Diawara Fanni Cheyrou Mbia Gonzalez A.Ayew Gignac Remy Allenatore Deschamps

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Champions League/ Risultati delle partite e classifica Gruppo F (girone Napoli), Gruppo H (girone Milan), Gruppo E, Gruppo G (seconda giornata)PROBABILI FORMAZIONI/ Galatasaray-Real Madrid: ultime novità (Champions League, ritorno quarti)Diretta / Barcellona-Bayern Monaco (risultato finale 3-0) info streaming video-tv: Messi da leggenda, Bayern KO (Champions League, oggi 6 maggio 2015)