Stasera a Londra si gioca Chelsea – Copenaghen, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, Mediaset Premium Calcio 1). I blues dopo il 2-0 a loro favore dell’andata in Danimarca partono nettamente favoriti. La partita di stasera dovrebbe essere una pura formalità, un incontro da giocare in scioltezza per provare schemi e gioco in attesa di match più difficili. E visto che la finale si giocherà a Wembley, il Chelsea comincia già a sognare di poter tentare di conquistare questo trofeo che ormai insegue da tempo. La squadra è forte e sta molto crescendo negli ultimi tempi.



 

Sembra proprio che ci siano i presupposti per poter fare un finale di stagione molto buono. Certo a cominciare da stasera, con Malouda, Drogba, Anelka, trio fantastico d’attacco.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

 

Chelsea Cech Bosingwa Ivanovic Terry Cole Ramires Lampard Zhirkov Anelka Drogba Malouda Allenatore Ancelotti



 

Copenaghen Wiland Wendt Antonsson Jorgensen Bengtsson Bolanos Claudemir Kvist Vingaard Gronkjaer N’Doye Allenatore Solbakken

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)DIRETTA/ Maribor Spartak Mosca (risultato finale 1-1) streaming video e tv: Pareggio di Bohar!Pagelle/ Juventus-Copenaghen (3-1): i voti della partita (Champions League gruppo B)Probabili formazioni / Roma Liverpool: le spalle di Salah. Quote e ultime novità live (Champions League)