VIDEO ESTONIA SERBIA (1-1) – Cadeaux dell’Estonia all’Italia. La nazionale baltica blocca con un 1 a 1 casalingo la Serbia, nostra concorrente diretta nel girone C per la qualificazioni agli Europei del 2012. Ora gli azzurri, ieri impegnati in amichevole, guidanoil gruppo con 13 punti in 5 partite, al secondo posto, staccatissime, Serbia e Slovenia (bloccata ieri in Irlanda del Nord sullo 0 a 0) a 8 punti ma con una partita in più.



La Serbia, passata in vantaggio al 38 esimo minuto del primo tempo con un gol di Pantelic, si fa raggiungere a fine partita quando Vassilijev, al 39 esimo della ripresa, sfrutta una mezza papera del portiere serbo Brkic e insacca il definitivo 1 a 1, su punizione. C’è da dire però che la squadra di Petrovic è stata bloccata da un campo quasi impraticabile sotto una nevicata e in più recrimina per due gol annullati per fuorigioco di cui uno era probabilmente regolare. Nota di merito per il portiere estone Pareiko che nega il gol prima a Jovanovic, poi a Tosic. L’Italia ringrazia e vola verso Euro 2012.



VIDEO ESTONIA SERBIA (1-1) GOL E HIGHIGHTS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Video/ Lipsia Liverpool (0-2): highlights e gol. Salah e Mane protagonisti!Video/ Verona-Genoa (1-1): highlights e gol della partita. L'entusiasmo dei tifosi di casa (Serie A 2015-2016, 21^giornata)Video/ Frosinone Empoli (0-2): highlights e gol. Tre punti per i toscani allo Stirpe!