La Champions League di stasera non è solo Tottenham-Milan. Si gioca anche Schalke 04-Valencia, sempre alle 20 e 45. A Gelsenkirchen la sfida è molto aperta dopo l’1-1 del Mestalla di tre settimane fa. Gli spagnoli sono forse più in forma, ma i tedeschi hanno in Raul, capocannoniere assoluto della Champions, l’uomo in più che può fare la differenza. Già all’andata l’ex bandiera del Real Madrid riuscì a segnare ai suoi connazionali.



L’incontro della Veltins Arena si annuncia così molto equilibrato. Il Valencia deve vincere o pareggiare con gol per accedere ai quarti. Allo Schalke 04 può bastare invece il pareggio 0-0. Con l’1-1 si va ai supplementari.

Nelle fila dei tedeschi è indisponibile l’ex Milan Klaas Jan Huntelaar, oltre allo squalificato Schmitz e ad Annan. Nel Valencia non ci sarà Dominguez (a un passo dalla Juventus a gennaio). Arbitra lo svedese Eriksson.



CLICCA QUI SOTTO PER LEGGERE DOVE VEDERE SCHALKE 04-VALENCIA IN TV

SCHALKE 04-VALENCIA è trasmessa in diretta alle 20 e 45 su:

 

Telecronaca di Antonio Nucera, commento tecnico di José Altafini.

 

Telecronaca di Simone Malagutti, commento tecnico di Giancarlo Camolese.

 

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Diretta / Wolfsburg-Lione, donne (risultato finale dcr 4-5) info streaming video e tv: Trionfo francese (finale Champions League 2016, oggi 26 maggio)Video/ Real Madrid-Psg (1-0): highlights e gol della partita. La rocambolesca rete degli spagnoli (Champions League 2015-2016, gruppo A)BATE BORISOV-MILAN/ Serafini (esclusiva): il Milan potrebbe risentire del problema Cassano