Il Tottenham prova l’impresa questa sera contro il Real Madrid. I londinesi dovranno infatti ribaltare il 4 a 0 dell’andata, subito sette giorni fa allo stadio Santiago Bernabeu. Gli inglesi dovrebbero schierarsi con il 4-2-3-1 con il solo Defoe davanti, supportato dal trio Lennon-Van der Vaart-Bale. Peter Crouch, infatti, salterà la gara di stasera per squalifica. Il resto della squadra pare fatta, con Gomes tra i pali, Corluka, Gallas, Dawson e Assou-Ekotto sulla linea difensiva e Sandro e Modric ad agire tra le linee avversarie. Il tecnico degli inglesi ha parlato di una rimonta possibile, anche se l’impresa pare francamente al di fuori dalla portata del Tottenham: “Nel calcio non si può mai sapere e i miracoli certe volte possono accadere. Per questo ci siamo preparati ai rigori: la verità è che vogliamo giocare al meglio e dare un significato ad una partita che sulla carta sembra ormai decisa”.



Decisamnete diverso il commento del tecnico Mourinho: “conosciamo la mentalità inglese e sappiamo che faranno tutto il possibile per realizzare un miracolo. Non penso, tuttavia, che basteranno 5 gol al Tottenham per la qualificazione perché siamo venuti a Londra per segnare gol. Vogliamo onorare gli avversari e il calcio. Per questo non farò riposare nessun giocatore, anzi schiererò quella che ritengo la migliore formazione possibile”. Per fare questo il tecnico di Setubal, alla 500esima panchina in carriera, dovrebbe presentare la squadra con il modulo 4-2-3-1, con Casillas tra i pali e Garay a sostituire l’assente Pepe. Per il resto si dovrebbe rivedere Kakà dal primo minuto, con Adebayor unica punta.



CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-REAL MADRID

PROBABILI FORMAZIONI

 

Tottenham (4-4-2): Gomes, Corluka, Kaboul, Dawson, Assou-Ekotto, Jenas, Modric, Bale, Van der Vaart, Pavlyuchenko, Defoe. All: Redknapp

 

A disposizione: Cudicini, Lennon, Bassong, Huddlestone, Kranjcar, Sandro, Pienaar

 

Indisponibili: Woodgate, Hutton, King, Palacios

 

Squalificati: Crouch

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-REAL MADRID

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas, Sergio Ramos, Albiol, Carvalho, Marcelo, Xabi Alonso, Khedira, Kakà, Ozil, C. Ronaldo, Adebayor. All: Mourinho



 

A disposizione: Adan, Benzema, Arbeloa, Garay, Granero, Di Maria , Higuain

 

Indisponibili: Gago, Pedro Leon, Diarra

 

Squalificati: Pepe

Leggi anche

Diretta / Real Madrid-Legia Varsavia (risultato finale 5-1) info streaming video e tv: dilagano i Blancos! (oggi, Champions League 2016)Probabili formazioni/ Manchester City-Juventus: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 15 settembre 2015 Champions League girone D)PROBABILI FORMAZIONI / Psv Eindhoven-Manchester United: quote, le ultime novità. Gli assenti (oggi 15 settembre 2015, Champions League girone B)