Si gioca stasera alle 18,30 Crotone – Ascoli, recupero della nona giornata di ritorno di serie B (diretta su Sky Calcio 3 e Premium Serie B 1). In classifica comanda l’Atalanta con sessantasette punti. Poi il Siena con sessantasei. C’è il Novara a cinquantotto, il Varese a cinquantacinque, la Reggina a quarantanove, il Vicenza a quarantotto, il Torino a quarantasette. Il Crotone ha trentasette punti. Ha collezionato otto vittorie, tredici pareggi e dodici sconfitte, con trentuno reti realizzate e trentanove subite. L’Ascoli ha trentasei punti. Ha collezionato dieci vittorie, undici pareggi e dodici sconfitte. Trentadue gol segnati e quaranta subiti. Partita quindi molto delicata per tutte e due le formazioni, che si giocano una fetta di salvezza in questo match, dal risultato sicuramente non scontato. Sarà battaglia e si inizierà dal sesto minuto del primo tempo. Nel Crotone Menichini ritrova Crescenzi, Loviso e Djuric e ripropone il centrocampo a tre. L’Ascoli sta per ricevere un’altra tegola disciplinare.
Dovrebbe infatti arrivare un altro deferimento, stavolta per non avere pagato i contributi del primo e secondo trimestre entro il quindici febbraio. Arriverà quindi un’altra penalizzazione, oltre ai cinque punti già attuali. Crotone in campo con il 4-3-2-1. Ascoli con il 4-5-1.
Crotone Belec Crescenzi Vinetot Abruzzese Mazzotta Eramo Loviso Galardo Cutolo De Giorgio Djuric Allenatore Menichini
Ascoli Guarna Ciofani Faisca Micolucci Calderoni Mendicino Moretti Pederzoli Di Donato Giorgi Feczesin Allenatore Castori