Si gioca stasera alle 18,30 Crotone – Ascoli, recupero della nona giornata di ritorno di serie B (diretta su Sky Calcio 3 e Premium Serie B 1). In classifica comanda l’Atalanta con sessantasette punti. Poi il Siena con sessantasei. C’è il Novara a cinquantotto, il Varese a cinquantacinque, la Reggina a quarantanove, il Vicenza a quarantotto, il Torino a quarantasette. Il Crotone ha trentasette punti. Ha collezionato otto vittorie, tredici pareggi e dodici sconfitte, con trentuno reti realizzate e trentanove subite. L’Ascoli ha trentasei punti. Ha collezionato dieci vittorie, undici pareggi e dodici sconfitte. Trentadue gol segnati e quaranta subiti. Partita quindi molto delicata per tutte e due le formazioni, che si giocano una fetta di salvezza in questo match, dal risultato sicuramente non scontato. Sarà battaglia e si inizierà dal sesto minuto del primo tempo. Nel Crotone Menichini ritrova Crescenzi, Loviso e Djuric e ripropone il centrocampo a tre. L’Ascoli sta per ricevere un’altra tegola disciplinare.



 

Dovrebbe infatti arrivare un altro deferimento, stavolta per non avere pagato i contributi del primo e secondo trimestre entro il quindici febbraio. Arriverà quindi un’altra penalizzazione, oltre ai cinque punti già attuali. Crotone in campo con il 4-3-2-1. Ascoli con il 4-5-1.

 

Crotone Belec Crescenzi Vinetot Abruzzese Mazzotta Eramo Loviso Galardo Cutolo De Giorgio Djuric Allenatore Menichini



 

Ascoli Guarna Ciofani Faisca Micolucci Calderoni Mendicino Moretti Pederzoli Di Donato Giorgi Feczesin Allenatore Castori

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)