Bel match quello che si gioca oggi tra Sassuolo e Padova. Quarantacinque punti in classifica per il Sassuolo, cinquantatre per il Padova. Ma traguardi da raggiungere diametralmente opposti. Per gli emiliani è obbligatorio conseguire la salvezza matematica in queste ultime tre giornate di campionato. Per il Padova l’obiettivo playoff è ancora possibile. Quindi sarà battaglia oggi tra le due formazioni che non possono certo concedersi il lusso di avere una battuta d’arresto. Dal punto di vista tecnico il Sassuolo è squadra che poteva ambire anche a qualcosa di veramente importante. Il Padova ha fatto buone cose e ora si trova qua a lottare per il sesto posto in classifica. .Nella prossima giornata i veneti ospiteranno il Livorno. Sarà uno spareggio tra due squadre che stanno lottando tutte e due per la promozione in serie A. Intanto serve una prova maiuscola contro il Sassuolo. Gli emiliani hanno tantissime assenze. Indisponibili Bruno, Noselli, Donazzan, Ginelli, Bocchetti, Piccioni e Bianco. Nel Padova infortunati Di Gennaro, Jidayi e Succi.



Pomini; Rea, Rossini, Polenghi, Consolini; De Falco, Magnanelli, Valeri; Quadrini, Martinetti, Catellani Allenatore Mandelli

 

Cano; Crespo, Cesar, Legati, Renzetti; Bovo, Italiano, Cuffa; De Paula, Ardemagni, El Shaarawy Allenatore Dal Canto

 

Nessuno

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)