CALCIOMERCATO – L’ultimo pallino dello sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, è Cristiano Ronaldo. Forse è fantamercato più che calciomercato, visto che dall’altra parte c’è Florentino Perez che solitamente i giocatori non ci pensa nemmeno a venderli, ma il dollari che arrivano dall’arabia possono fare tremare anche il numero uno del Real Madrid.

Sì, perché la cifra di cui si parla è di quelle che lasciano a bocca aperta: 150 milioni di euro, secondo quanto riporta Tuttosport, 60 in più di quanto due anni fa il Real pagò al Manchester United per garantirsi l’asso portoghese. In questi anni di stelle di medio-alto valore al City of Manchester stadium ne sono arrivate tante, anche se il campionissimo non è mai arrivato, ci avevano provato con Kakà, quando era ancora al top, e sono andati a un passo dalla fumata bianca, ma poi tutto era sfumato, ora vogliono riprovarci con CR9 anche perché finalmente è arrivato l’agognata qualificazione all’Europa che conta. 

CALCIOMERCATO CRISTIANO RONALDO, IL MANCHESTER CITY CI PROVA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

E Mansour vuole regalare a Roberto Mancini una prima donna per dare l’assalto alla Champions League. Ronaldo è considerato più raggiungibile dell’unico altro al mondo capace di avere un impatto devastante in una squadra, risponde al nome di Lionel Messi, ma lui è veramente inarrivabile…