VIDEO BARCELLONA ESPANYOL -Iniesta e Piqué regolano l’Espanyol, ora i blaugrana sono veramente a un passo dal titolo che potrebbe essere matematico già la prossima settimana se il Real non vincerà contro il Getafe. Il Barca vince il derby senza, almeno apparentemente , fare troppa fatica e lanciando un segnale anche al Manchester, vittorioso a sua volta nello scontro scudetto contro il Chelsea. La finale di Champions sarà una vera e propria festa del calcio tra le due squadre che hanno dimostrato senza ombra di dubbio di essere le migliori in questa stagione.
Guardiola è vicinissimo a vincere per la terza volta in tre anni la Liga e, come detto, non si è lasciato impensierire ieri dalle suggestioni e dalle insidie che i derby sempre portano con sé, anche quando, come in questo caso, il divario tra le contendenti è enorme. Apre le marcature Iniesta al 29 esimo del primo tempo, Piqué chiude i conti subito all’inizio della ripresa. Valencia potrebbe essere il luogo dove i catalani festeggeranno il titolo.
VIDEO BARCELLONA ESPANYOL GOL E HIGHLIGHTS, CLICCA QUI SOTTO
Leggi anche
- Video/ Inter-Genoa (3-1): i gol di Palacio, Icardi, Izzo e Vidic (11 gennaio 2015, Serie A 18^ giornata)
- Milan-Lazio (risultato finale 0-1)/ Video highlights, gol e statistiche (martedì 27 gennaio 2015, Coppa Italia quarti di finale)
- Video/ Palermo Bologna (0-0): highlights della partita (Serie A 2017)