Fiocco rosa per Super Mario: poche ore fa è nata la bambina che Balotelli aspettava da Raffaella Fico. Il parto è avvenuto a Napoli e da ciò che si apprende da Eurosport e da La Gazzetta dello Sport, pare che sia la neo mamma che la bambina stiano bene. Ancora non è stato reso noto il nome della piccola Balotelli. Restano altresì da conoscere i dettagli del parto, se è stato naturale o Raffaella Fico è stata sottoposta a taglio cesareo per dare alla luce la sua primogenita, ma pare assodato che entrambe siano in buone condizioni. In queste ore Mario Balotelli è in Inghilterra impegnato nelle file del Manchester City, ma non è da escludere che possa fare un blitz per vedere e prendere per la prima volta in braccio la sua bambina e accertarsi delle condizioni di salute della compagna. Con la nascita della piccola è giunta al termine la gravidanza di Raffaella, mesi non facili, “appesantiti” dalla difficile situazione con Balotelli. In estate, quando è stato reso noto che Raffaella era incinta, i due si erano bruscamente separati, addirittura Balotelli non era certo di essere il padre della piccola e ha chiesto di fare il test del dna; la Fico ha sempre detto che solo dopo la nascita avrebbe acconsentito agli accertamenti della paternità. Ora farà fare il test sulla bambina?



Dopo la grossa crisi estiva che ha occupato prime pagine di cronaca rosa e non solo, Fico e Balotelli si sono riavvicinati e sono circolate voci di matrimonio. Adesso che la bambina è venuta alla luce, Super Mario e Raffaella convoleranno a giuste nozze? E’ probabile che i fiori d’arancio, qualora dovessero arrivare, saranno tra qualche tempo, ora Raffaella si dedicherà completamente alle cure della bambina. Dopo la riappacificazione, pare che Fico e Balotelli si siano nuovamente separati e siano lontani da un po’ di tempo, ma la showgirl gli avrebbe lanciato un appello dalle colonne del settimanale Diva e Donna, chiedendo a Super Mario: “Se ami nostra figlia, sposami”. Quale sarà la risposta del neo papà? Continua alla pagina seguente. 



Abbiamo curiosato alla pagina Facebook di Mario Balotelli per scoprire se sono stati divulgati dettagli sul lieto evento: la fanpage è già pienissima di messaggi di auguri dei fan per la nascita della bambina e c’è chi molto ironicamente ha ribattezzato Super Mario… “Babbotelli”…  

Leggi anche

Diretta/ Copenaghen Manchester City (risultato finale 1-3): la chiude Foden! (13 febbraio 2024)