Atletico Madrid-Juventus non solo in televisione e streaming: la cronaca in tempo reale della partita del Vicente Calderon si può ascoltare anche alla radio. Dalle 20: 40 va in onda, su Rai Radio 1, Zona Cesarini, il consueto appuntamento con il calcio internazionale. In studio a condurre cè Maurizio Ruggeri, mentre la voce che racconterà la partita valida per la seconda giornata del gruppo A di Champions League 2014-2015 sarà affidata a Giulio Delfino. Cè già grande attesa per una sfida che comincia tra poco. 



Alle ore 20:45 di questa sera si gioca al Vicente Calderon Atletico Madrid-Juventus, partita valida per la seconda giornata del gruppo A di Champions League 2014-2015. Per seguirla in televisione dovete andare su Canale 5: la sfida infatti, giocandosi di mercoledi, è disponibile in chiaro e dunque accessibile a tutti. Non solo: sarà possibile assistere ad Atletico Madrid-Juventus in streaming, andando sul sito di Mediaset (clicca qui). Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena e interventi e contributi da bordocampo, comprensivi di interviste, affidati a Gianni Balzarini e Nando Sanvito. A seguire tornerà Studio Champions League, condotto da Marco Foroni con ospiti in studio Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi. Non mancheranno poi gli aggiornamenti via social netwkork: su facebook.com/uefachampionsleague e @ChampionsLeague trovate le informazioni che riguardano questa e tutte le altre partite della giornata, e poi ci sono gli account relativi alle due squadre in campo. Per il Colchoneros facebook.com/AtleticodeMadrid e @Atleti, per i bianconeri facebook.com/Juventus e @juventusfc



Leggi anche

Video/ Napoli Barcellona (1-1) gol e highlights: Osimhen risponde a Lewandowski (Champions, 21 febbraio 2024)Probabili formazioni/ Juventus-Siviglia: quote, le ultime novità. Gli allenatori (oggi 30 settembre 2015, Champions League girone D)CHAMPIONS LEAGUE/ Ajax – Auxerre le probabili fomrazioni Gruppo GProbabili formazioni/ Schalke 04 Basilea: le ultime novità (Champions League, gruppo E)