Roma-Bayern Monaco inizia alle ore 20:45 ed è valida per la terza giornata del gruppo E di Champions League 2014-2015. Oltre a televisione e streaming, dei quali abbiamo già parlato, questa super sfida dello Stadio Olimpico si potrà seguire anche alla radio: su Rai Radio 1 infatti va in onda, a partire dalle ore 20:40, il consueto appuntamento con Zona Cesarini, il programma che segue in radiocronaca le partite di calcio del nostro campionato e delle coppe europee. Conduce da studio Maurizio Ruggeri; questa sera a raccontare Roma-Bayern Monaco sarà la voce di Giulio Delfino, che si avvarrà del commento tecnico di Daniele Fortuna.  



Si gioca questa sera alle ore 20:45 Roma-Bayern Monaco, partita valida per la terza giornata del gruppo E di Champions League 2014-2015. E una partita che potete seguire in esclusiva su Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1: li trovate rispettivamente ai canali 201, 205 e 251 del satellite. Naturalmente sarà a vostra disposizione anche lo streaming, che per tutti gli abbonati è gratuito con il servizio Sky Go; potrete dunque accedere alle immagini anche su PC, tablet e smartphone. La telecronaca di Roma-Bayern Monaco è affidata a Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di Luca Marchegiani; da bordocampo arriveranno contributi e interviste ad opera di Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Qualora vogliate rimanere collegati e informati sulle partite degli altri campi non avete che da cambiare canale e andare sul 205 (Sky SuperCalcio) dove saranno raccontati gli highlights delle partite che si giocano alle ore 20:45. DallOlimpico vi giungerà la voce di Riccardo Gentile per le fasi salienti di Roma-Bayern Monaco. Infine non dovete dimenticare gli aggiornamenti tramite le pagine Facebook e Twitter ufficiali; quelle della Champions League che sono rispettivamente facebook.com/uefachampionsleague e @ChampionsLeague, ma anche i profili delle due squadre in campo. Ovvero: facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma per i giallorossi, facebook.com/FCBayern e @FCBayern per i tedeschi.

Leggi anche

PROBABILI FORMAZIONI/ Real Madrid-Borussia Dortmund: ultime novità (Champions League gruppo D)PSG-Ajax/ Orario diretta tv, quote e probabili formazioni: i ballottaggi (Champions League 2014-2015 Girone F)