La partita di Champions League Manchester City-Roma si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3): dalle ore 20.40 andrà in onda la trasmissione Zona Cesarini, all’interno della quale ci sarà la radiocronaca della partita dei giallorossi oltre che aggiornamenti sui risultati delle altre partite. Inoltre il canale televisivo tematico della Roma, ROMATV (numero 234 del bouquet satellitare Sky), offrirà la radiocronaca integrale della sfida.
Si gioca questa sera alle ore 20:45 Manchester City-Roma, partita valida per la seconda giornata del gruppo E di Champions League 2014-2015. Arbitro della sfida lolandese Bjorn Kuipers: per seguirla in televisione dovete andare su Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1, canali che trovate ai numeri 201, 204 e 251; e anche in streaming video, perchè tutti gli abbonati hanno la possibilità di attivare lapplicazione Sky Go (gratuita) su PC, tablet e smartphone. La telecronaca è di Maurizio Compagnoni, il commento tecnico di Luca Marchegiani e gli interventi da bordocampo, comprensivi di interviste, affidati a Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Inoltre, per chi volesse rimanere aggiornato con gli altri campi, è a disposizione il canale Sky SuperCalcio (205) con gli highlights delle sfide in tempo reale. A raccontare le emozioni dellEtihad Stadium sarà la voce di Riccardo Gentile.
Leggi anche
- PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Benfica: diretta tv, orario, le ultime notizie live, un tuffo nel passato (Champions League 2016-2017, girone B)
- Diretta/ Dundalk-Bate Borisov (risultato finale 3-0): irlandesi da sogno, qualificati al playoff (Champions League 2016, oggi 2 agosto)
- Diretta/ Young Boys-Shakhtar Donetsk (risultato finale 6-2 dcr): svizzeri ai rigori (Champions League preliminari, oggi 3 agosto 2016)