E’ terminata sul punteggio di uno a uno, la sfida del Rigamonti tra Brescia e Spezia. Le due squadre si sono divise la posta in palio dopo essersi affrontate a viso aperto per oltre novanta minuti di gioco. Andiamo ora ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla delle rondinelle al 53% ed un 47% per gli ospiti. Ammontano a 10 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, mentre la truppa avversaria è riuscita a concludere in 6 circostanze. 20 le punizioni assegnate in favore della squadra locale mentre 21 allo Spezia. E’ stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 41 falli e 5 cartellini gialli ed 1 rosso estratto dal direttore di gara.



Spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Brescia, Boscaglia: “Nel primo tempo abbiamo fatto male, due regali allo Spezia mentre il Brescia avrebbe potuto essere sul 2-0 dopo dieci minuti. Poi ho visto un po’ di paura, ma nel secondo tempo non c’è stata più partita. Sotto il profilo tecnico –tattico c’è stato solo il Brescia: occasioni fa gol, un palo, parate del portiere. Avevamo studiato lo Spezia e preparato la gara in un certo modo. Dovevamo essere più veloci e allungarli e invece l’abbiamo fatto poco nel primo tempo”. Sul risultato: “Un punto importante , abbiamo oltrepassato la soglia dei 30. Ed è un grande risultato. C’è ancora da lavorare perché le insidie sono sempre dietro l’angolo in questa serie B”.



Video non disponibile

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Serie A/ Video, Bologna-Milan (3-3): i gol, la sintesi e highlights (Serie A, quinta giornata)Champions League/ Video, Zenit-Atletico Madrid (1-1): gol, sintesi e highlights (gruppo G)Video/ Juventus-Atalanta (1-0): Zuliani polemico. Highlights e gol della partita (Coppa Italia)