Paris Saint German-Chelsea termina con il risultato di 1-1; la partita viene sbloccata da Ivanovic e nella ripresa arriva il pareggio firmato da Cavani. Andiamo ad analizzare la partita dal punto di vista dei numeri. Possesso palla in perfetto equilibrio al 50%. Per quanto riguarda le conclusioni c’è un netto predominio dei francesi per un totale di 14 conclusioni a 2, 6-1 in porta. Grande prestazione di Edinson Cavani che ha calciato in porta tre volte, due nello specchio con una percentuale gol del 33%. Straordinario Courtois che ha fatto cinque parate, tre davvero incredibili su Ibra e Cavani. Gara per la quale avrebbe meritato di più sicuramente la squadra di Blanc che però è uscita con un risultato fortemente penalizzante.



Ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita: “Eravamo sotto e siamo stati bravi a recuperare la partita. Sicuramente è un buon pareggio, ma potevamo fare qualcosa in più. Cercheremo di fare bene al ritorno. L’avevamo preparata così, nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni, ma in contropiede loro sono molto forti e potevano farci male. Abbiamo interpretato molto bene la partita, peccato per il risultato. Adesso andremo a Londra cercando di fare il nostro meglio per qualificarci”.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Video / Italia-Arabia Saudita (2-1): highlights e gol. Pizzi: giocato alla pari contro una delle miglioriVideo/ Napoli Lipsia (1-3): highlights e gol della partita. Il commento di Sarri (Europa League - sedicesimi)Video/ Reggiana Sambenedettese (0-2): highlights e i gol della partita (Serie C 6^ giornata)