Il Cagliari torna in partita, ma forse è troppo tardi. E il 90 minuto quando il Cagliari ottiene lennesimo calcio di punizione dal limite: batte Daniele Conti che disegna una traiettoria bassa con il destro, la barriera si apre e lascia passare la conclusione che si infila sul primo palo beffando Benussi, che non vede partire il pallone e rimane immobile. Per gli isolani ora cè soltanto il recupero per sperare di evitare la sconfitta. Cosa che non avviene: vince il Verona e il Cagliari viene duramente contestato dal suo pubblico.
Al 56′ minuto di gioco arriva il raddoppio del Verona che sfrutta un calcio piazzato per allargare il divario. Punizione dalla trequarti sinistra: cross di Hallfredsson, palla che rimbalza e nell’area piccola colpo di testa vincente di Juanito Gomez, che era appena entrato al posto di Jankovic. Secondo gol in questo campionato per l’esterno argentino.
Al 9′ minuto di gioco l’Hellas si porta in vantaggio al Sant’Elia. Cross dalla trequarti sinistra di Hallfredsson, parabola sul primo palo e gol di Luca Toni, che anticipa l’uscita del portiere Brkic e al volo tocca dentro d’esterno destro. Decimo gol in questo campionato per Toni, il quarto nelle ultime quattro giornate.
la partita che apre la domenica della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015; si gioca oggi alle ore 12:30 allo stadio SantElia. La sfida di andata era stata vinta dal Verona; a decidere un gol che aveva messo in mostra tutte le qualità degli scaligeri nelle ripartenze. Palla dentro larea di Campanharo, finta di Nico Lopez a mandare a vuoto luscita di Cragno e tocco da pochi passi di Luca Toni che aveva portato i tre punti al Verona e inguaiato il Cagliari, ancora allenato da Zeman. Per i veneti però quella vittoria sarebbe rimasta lunica fino al 14 dicembre; un digiuno durato più di due mesi che ha contribuito a quella che oggi è la situazione di classifica degli scaligeri, che devono lottare per allontanarsi dalla zona retrocessione. Proprio il Cagliari segna oggi la quota del terzultimo posto; riuscirà la formazione di Andrea Mandorlini a dare seguito al bel pareggio interno ottenuto domenica contro la Roma, oppure il Cagliari farà la voce grossa in casa rendendo ancora più tesa e interessante la lotta per non retrocedere? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 12:30.
Leggi anche
- Video/ Feyenoord-Roma (1-2): i gol di Ljajic, Manu e Gervinho, la banana gigante in campo (oggi 26 febbraio 2015, Europa League ritorno sedicesimi)
- VIDEO/ Torino-Milan (2-2): highlights e gol della partita. Mihajlovic: non contento di Ljajic ma ho poca scelta (Serie A, 20^ giornata)
- Video/ Milan-Palermo (0-2): gol, sintesi e highlights (2 novembre 2014, Serie A 10^giornata)