Altre due partite si giocano oggi, dopo aver assistito alle due di ieri. Il ritorno degli ottavi di finale occuperà due settimane, si giocheranno due partite il martedì e due il mercoledì; al termine conosceremo i nomi delle otto squadre che accederanno ai quarti. Andiamo allora a studiare le quote Snai per le due gare di questa sera, entrambe alle 20:45 Partitissima a Stamford Bridge, allandata 1-1 e questo significa che uno 0-0 (risultato quotato 8) premierebbe i Blues. Per la cui vittoria abbiamo una quota di 1,90 contro il 4,25 per la vittoria del PSG, mentre per il pareggio siamo a 3,30. Pareggio per 1-1 (quota a 6,00) significa supplementari, pareggio per 2-2 (18) o con più gol significa passaggio del turno per il PSG. La quota Under è a 1,60 mentre quella Over è a 2,20; il Chelsea è una squadra che sa chiudersi dietro per ripartire, lo 0-0 gli sta bene e per questo motivo si considerano pochi gol come possibilità maggiore. Lo scorso anno, ricordiamo, a Stamford Bridge il Chelsea si impose 2-0: se dovesse finire così anche stavolta vincereste 8,50 volte la somma giocata. Più redditizie le quote sulle vittorie del PSG: 9,50 per lo 0-1, 20 per lo 0-2, 15 per un 1-2. Tutti risultati che, come abbiamo detto, spingerebbero ai quarti i transalpini. Allandata bravi gli ucraini a tenere lo 0-0, ma questa volta siamo allAllianz Arena e naturalmente il Bayern Monaco è largamente favorito. Siamo a 1,16 per la sua vittoria contro il 16 per la vittoria dello Shakhtar, 7,50 per il pareggio. Quote che non lascerebbero scampo agli ucraini di Mircea Lucescu; anche perchè la quota Goal è di 2,40 contro 1,50 per la quota NoGoal, ed è fin troppo evidente quale sia la squadra che ha più possibilità di segnare. Inoltre siamo a 1,53 se il Bayern Monaco dovesse chiudere in vantaggio il primo tempo confermando poi la vittoria; un 4-0 è quotato 8, dunque anche la goleada non sarebbe una sorpresa (anzi, con più di quattro gol totali in campo si vincono solo 4 euro giocandone 1). Lo Shakhtar si qualifica con un pareggio con gol: 1-1 a 13 e 2-2 a 35, mentre con lo 0-0 si andrebbe ai tempi supplementari e questa è eventualità che vale 20.
Leggi anche
- VIDEO / Shakhtar Donetsk-Rapid Vienna (risultato finale 2-2): gol e highlights, info streaming e diretta tv (Champions League, ritorno playoff)
- Diretta/ Atletico Madrid-Real Madrid (risultato finale 0-0) info streaming video SkyGo e tv: pari a reti bianche (Champions League, 14 aprile 2015)
- JUVENTUS-BAYERN MONACO/ La "rimontona" si può. Per dare ragione a Heynckes