Al 73′ minuto arriva il secondo gol del Torino ad opera di Migjen Basha. Il centrocampista albanese insacca con un colpo di testa sottomisura sul cross dalla fascia sinistra di Molinaro. Risultato in ghiaccio per il Toro e primo gol stagionale per Basha.
Parma-Torino si sblocca al 19 minuto di gioco. Merito di Maxi Lopez, che fa tutto da solo: lanciato da Amauri sulla sinistra, lattaccante argentino salta Lucarelli che tentava lintervento in scivolata e ha unautostrada verso larea di rigore, vi entra dal lato corto e con il piatto destro trova langolino lontano battendo Iacobucci. Secondo gol in campionato con la maglia del Torino per Maxi Lopez, il terzo in totale contando anche quello realizzato con il Chievo.
Si gioca questa sera alle ore 20:45; è una delle sei partite di scena in serata per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, per un turno quasi esclusivamente in notturna. Parma e Torino sono le due squadre che lo scorso anno si sono contese la qualificazione in Europa League; sappiamo come è andata e questanno la squalifica dei ducali ha, per dirla così, aperto il vaso di Pandora e rivelato i debiti della società e determinato la crisi odierna. Nella partita di andata il Torino era stato in grado di vincere 1-0; i granata non attraversavano un bel periodo ma il Parma di questa stagione ha dovuto – e deve tuttora – affrontare problemi che con il calcio giocato centrano poco. La partita era stata risolta da una conclusione di Matteo Darmian da fuori area, una traiettoria velenosa che aveva beffato Mirante. Oggi il Torino insegue ancora un posto in Europa, del Parma invece abbiamo detto e la situazione peggiora giornata dopo giornata. Come andrà a finire allora questa Parma-Torino? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45.
Leggi anche
- VIDEO / Benfica-Bayern Monaco (2-2): highlights e gol della partita. Vidal ancora decisivo (Champions League 2015-2016, ritorno quarti)
- VIDEO/ Inter-Juventus (2-1): highlights e gol della partita. La delusione di Allegri (Serie A 2016-2017, 4^ giornata)
- Video/ Italia Ecuador U20 (0-1): highlights e gol, azzurrini al 4° posto