Si concludono questa sera i quarti di finale, e dunque stiamo per conoscere i nomi delle quattro squadre che entreranno nellurna per lultimo sorteggio della stagione europea, quello delle semifinali. Andiamo subito a scoprire quali sono le quote Snai per le due partite della serata, entrambe alle ore 20:45.

La Juventus difende il vantaggio acquisito allandata grazie al rigore di Arturo Vidal. La quota per la vittoria dei bianconeri (segno 2) è di 2,35 contro il 3,15 per la vittoria del Monaco; il pareggio arriva a 3,20. Cè però una differenza netta: con la vittoria e il pareggio la Juventus si qualifica, mentre il Monaco potrebbe comunque vincere ma essere eliminato. Con un 1-0 va ai supplementari e questa è uneventualità che vale 8,00; con un 2-1 va fuori perchè la Juventus avrebbe segnato un gol in più in trasferta, e qui saremmo a 11. Al Monaco serve insomma un 2-0 (14) oppure un 3-1 (30), cioè una vittoria con almeno 2 gol di scarto. Non servirebbe a nulla il 3-2 con cui aveva vinto la semifinale di ritorno nel 1998: qui siamo a 50, una quota che certamente fa gola. La Juventus arriva dallo 0-3 con cui ha espugnato il Signal Iduna Park: questo risultato vale 25, mentre per un pareggio 0-0 siamo a 8,00 e per un 1-1 a 6,00.  Cè ancora più equilibrio al Bernabeu: allandata è finita 0-0 e allora è fin troppo chiaro che chi dovesse vincere andrebbe in semifinale. Per il Real Madrid la quota vittoria è di 1,75; per lAtletico Madrid siamo a 4,75. Il pareggio? Vale 3,65 ma per sapere chi si qualificherà bisogna andare a guardare il risultato esatto: lo 0-0 (10) porta tutto ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore, da 1-1 (6,50) in su passa lAtletico Madrid che avrebbe segnato in trasferta. Questanno al Bernabeu e lanno scorso al Vicente Calderon è finita 2-2: eventualità che vale 16 e forse val pure bene metterci sopra qualcosa, visto che come detto è un punteggio che si è già verificato. Ad ogni modo quando in campo cè lAtletico Madrid è altamente probabile il fatto che ci siano pochi gol: per questo motivo le quote Under (1,90) e Over (1,85) sono molto vicine così come quelle Goal (1,75) e NoGoal (2,00).



Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Diretta / Napoli-Dinamo Kiev (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: parità al San Paolo! (oggi, Champions League 2016)SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE/ Inter - Bayern Monaco, i bavaresi meditano vendettaPROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA MONCHENGLADBACH INTER/ Quote, il veterano Herrmann