Una panoramica sulle quote offerte da SNAI per la seconda giornata del torneo di Wimbledon 2015, nella quale si completerà il primo turno dei tabelloni di singolare maschili e femminili del Championship sull’erba più celebre dello sport mondiale.

Diamo uno sguardo in particolare alle partite che riguarderanno tennisti italiani: cominciamo da Fabio Fognini, che è considerato favorito nel match che lo vedrà sfidare l’americano Tim Smyczek. La quota per la vittoria di Fabio è infatti di 1,50, mentre per il suo avversario si sale a 2,40.

In campo anche l’altro big del tennis maschile italiano, Andreas Seppi, che sull’erba in teoria dovrebbe essere l’azzurro con le maggiori chance di ben figurare: il suo successo contro il britannico Brydan Klein è quotato a 1,10, il fattore campo non basta al suo avversario perché la vittoria di Klein pagherebbe 5,75 volte la posta in palio. Discorso opposto per Paolo Lorenzi, che partirà nettamente sfavorito nella partita che lo opporrà al ceco Jiri Vesely: infatti la vittoria di Vesely è quotata a 1,05 e dunque è considerata praticamente certa, mentre se l’azzurro dovesse rovesciare il pronostico farebbe felice chi ha creduto in lui e l’ha giocato vincente a 8,00.

Passando invece al settore femminile, saranno due le azzurre impegnate oggi. Riflettori puntati in particolare su Camila Giorgi, che ha le potenzialità per fare un grande torneo sull’erba, anche se Camila sa essere imprevedibile sia nel bene sia nel male. Oggi comunque si può credere in lei con grande fiducia nel match d’esordio nel torneo contro la brasiliana Teliana Pereira: la vittoria della Giorgi è infatti quotata a 1,13, mentre l’eventuale successo della Pereira frutterebbe agli scommettitori 5,00 volte la posta in palio. Meno facile il compito di Karin Knapp contro la slovacca Magdalena Rybarikova in quello che si annuncia comunque uno degli incontri più equilibrati del primo turno. L’altoatesina parte sfavorita ma non di molto: 2,35 è la quota per il suo successo, mentre la vittoria della Rybarikova è dato a 1,52.