E arrivato pochi minuti fa il responso medico dopo gli esami effettuati sullattaccante dellHellas Verona, Luca Toni. Per il calciatore, infortunatosi al ginocchio durante la recente sfida contro lAtalanta, si parlava di un mese di stop, ma il bollettino medico dipinge una situazione addirittura peggiore. «L’Hellas Verona FC si legge sul sito ufficiale del club scaligero – comunica che gli esami diagnostici a cui è stato sottoposto il calciatore Luca Toni hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. I tempi di recupero sono stati stimati indicativamente in 8 settimane circa. Due mesi di stop quindi per lesperto centravanti italiano, che dovrebbe tornare in campo attorno alla fine/metà di novembre per via della lesione al ginocchio sinistro.



Infortunio per Luca Toni e tegola sull’Hellas Verona, che potrebbe dover rinunciare al suo centravanti titolare per circa un mese. L’attaccante gialloblù era uscito dolorante nella partita di campionato contro l’Atlanta, che il Verona ha poi pareggiato in extremis grazie al gol di Eros Pisano: Toni si è fatto male al ginocchio sinistro (trauma distorsivo) e ha lasciato Bergamo in stampelle, nella tarda mattinata di oggi (martedì 22 settembre 2015) sarà sottoposto agli accertamenti diagnostici che chiariranno i tempi di recupero. Nel frattempo mister Andrea Mandorlini potrà lanciare in campo Giampaolo Pazzini, più che una semplice riserva.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)