La Juventus si è pronunciata sull’incidente in cui è incappato Martin Caceres, difensore uruguaiano che stanotte è stato trovato positivo all’alcool test dopo aver distrutto la sua Ferrari. I bianconeri hanno diramato un comunicato ufficiale nel quale hanno tenuto a sottolineare come questa sia una grave violazione degli impegni con la società, un fatto che lede l’immagine del club. Per questo il calciatore è stato multato e messo temporaneamente fuori rosa.
La notizia di oggi in casa Juventus è l’incidente automobilistico per Martin Caceres che fortunatamente è uscito illeso dall’urto della sua Ferrari nel centro di Torino. Caceres non è nuovo a questi incidenti. Nel 2013 il giocatore della Juventus a bordo di una Porsche Cayenne andò a sbattere contro un’auto guidata da tre giovani riportando un taglio alla testa e un ematoma con 30 giorni di stop forzato. Una dinamica abbastanza simile a quella di oggi, anche due anni fa Caceres ha subito questo incidente in nottata, alle 4.30 per l’esattezza. Anche allora fu distrutta completamente l’auto del calciatore, una Porsche, mentre ieri notte una Ferrari.
Incidente dauto per il calciatore della Juventus, Martin Caceres. Come racconta il quotidiano La Stampa, lex Siviglia e Barcellona si è schiantato nella notte a bordo della sua Ferrari. Secondo le ricostruzioni, poco dopo la mezzanotte il bianconero stava giungendo da corso Unione Sovietica ed ha svoltato in corso Giambone; Caceres ha però effettuato una manovra azzardata, percorrendo la strada in senso vietato e sbattendo contro il cordolo spartitraffico. A questo punto il sudamericano ha perso il controllo del proprio mezzo che ha finito la propria corsa contro due auto parcheggiate. Caceres è uscito illeso ma sopraggiunti sul posto i vigili hanno effettuato lalcol test che è risultato positivo, seppur di poco sopra i limiti. Per il bianconero, ritiro della patente, multa da mille euro e fermo amministrativo di 180 giorni per la sua fuoriserie.