Il Napoli scenderà in campo questa sera alle ore 21.05 in quel di Varsavia, per sfidare i padroni di casa del Legia nel match valevole per il secondo turno dei gironi di Europa League 2015-2016. Sarri pensa ad un ampio turnover per il match in questione e fra i possibili giocatori titolari dovrebbero vedersi Gabriel, Maggio, Chiriches, David Lopez, Valdifiori e probabilmente El Kaddouri, senza dimenticarsi infine del giovane proveniente dal Chelsea, Chalobah e di Strinic. Rispetto al classico 11 titolare potrebbe vedersi sul rettangolo di gioco solo capitan Hamsik, pronto a stazionare sullinterno di sinistra di centrocampo.
Alle ore 21.05 di questa sera, in diretta dallo Stadion Wojska Polskiego di Varsavia, in programma la sfida fra i padroni di casa del Legia e gli ospiti del Napoli, gara valevole per il secondo turno dei gironi di Europa League 2015-2016, Gruppo D. I partenopei, dopo il bel successo in campionato contro la Juventus, puntano ora a vincere anche in Europa, confermando quindi lesordio positivo in coppa dopo la vittoria contro il Club Brugge. Gli azzurri guidano il girone a quota tre punti, appaiati al Midtjylland, mentre la squadra polacca è ancora a quota zero dopo aver perso la sfida allesordio proprio contro i danesi di Herning. Andiamo quindi a vedere insieme le probabili formazioni del match in questione, e gli orari relativi alle dirette tv
Per la sfida in programma questa sera alle ore 21.05 il tecnico della squadra di casa del Legia Varsavia dovrà rinunciare a tre giocatori e precisamente a Maslowski, Zyro, Vrdoljak, tutti e tre fermi ai box per infortuni vari. Ipotizzabile un 4-2-3-1 con Kuciak a curare la porta, retroguardia a quattro formata dai due difensori centrali Rzezniczak e Pazdan, con Broz nel ruolo di terzino destro e Brzyski a fare su e giù sulla fascia mancina. A centrocampo, linea mediana composta dal duo Vranjes e Furman, dietro alla trequarti che sarà occupata da Guilherme a destra, Kucharczyk a sinistra e in mezzo Prijovic. Infine la prima punta che sarà il numero 11 Nikolics.
Per la trasferta di domani sera il tecnico del Napoli Maurizio Sarri non registra squalificati né infortunati ma è comunque intenzionato ad attuare un ampio turnover tenendo conto dei molteplici impegni delle ultime settimane. Spazio ad un 4-3-3 con Gabriel che dovrebbe prendere il posto di Reina in porta. In difesa, Maggio agirà sulla destra con Ghoulam a sinistra, mentre in mezzo potrebbe giocare Chiriches con Koulibaly o Henrique. A centrocampo, cabina di regia che torna nelle mani di Valdifiori, supportato da David Lopez e dallesordio del talento di casa Chelsea, Chalobah. Infine il tridente dattacco, dove dovrebbe vedersi Gabbiadini dal primo minuto, spalleggiato da Mertens e Callejon.
La partita fra il Legia e il Napoli sarà visibile in diretta tv in chiaro a partire dalle ore 21.05 sul canale Mtv. Ricordiamo anche che il match sarà visibile su Sky, visto che la tv satellitare ha in esclusiva i diritti per l’Europa League.
12 Kuciak; 28 Broz, 25 Rzezniczak, 2 Pazdan, 17 Brzyski; 23 Vranjes, 37 Furman; 6 Guilherme, 99 Prijovic, 18 Kucharczyk; 11 Nikolics. All: Berg
A disp: 34 Malarz, 19 Bereszynski, 4 Lewczuk, 47 Makowski, 13 Piech, 9 Saganowski
Squalificati: –
Indisponibili: Maslowski, Zyro, Vrdoljak
22 Gabriel; 11 Maggio, 21 Chiriches, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 19 David Lopez, 6 Valdifiori, 94 Chalobah; 14 Mertens, 23 Gabbiadini, 7 Callejon. All: Sarri
A disp: 25 Reina, 33 Albiol, 2 Hysaj, 17 Hamsik, 8 Jorginho, 9 Higuain, 24 Insigne
Squalificati: –
Indisponibili: –
Arbitro: Koukoulakis
Leggi anche
- Diretta/ Groningen-Slovan Liberec (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: decide un autogol (5 novembre 2015, Europa League girone F)
- PAGELLE/ Sampdoria Psv Eindhoven (1-2): i voti, la cronaca, il tabellino
- Diretta / Sorteggio Europa League, ottavi: l'avversario della Lazio è lo Sparta Praga. A che ora si giocano i match? (oggi venerdì 26 febbraio 2016)