E’ terminata sul punteggio di tre a zero in favore del Cesena, la sfida di Serie B tra i romagnoli e l’Ascoli. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara disputata allo stadio Manuzzi per la ventiquattresima giornata, con un possesso palla del Cesena al 61% ed un 39% per gli ospiti. Ammontano a 8 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei padroni di casa, soltanto 1 tiro in porta invece per i marchigiani. 12 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 17 per l’Ascoli. E’ stata una partita piuttosto combattuta dal punto di vista fisico con 29 falli, 5 cartellini gialli e 2 rossi estratti dal direttore di gara.



Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Cesena, Massimo Drago: “Quando giochi due partite in casa è doveroso dare continuità. Sono due vittorie di fila con una prestazione importante specialmente nei primi minuti. Se le prime continuano a volare davanti sarà dura, ma spero e penso che i play off si faranno. Proveremo a fare più punti possibili da qui alla fine”.




Video non disponibile

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Video/ Pescara Spal (0-1): highlights e gol. Valoti punisce i delfini (Serie B)Video/ Sampdoria Lazio (3-0) gol highlights, Inzaghi: "Prova inaccettabile" (Serie A)Video/ Italia Olanda (2-1): highlights e gol. Eder: siamo un gruppo forte (amichevole internazionale)