Tottenham-Leverkusen sarà una delle partite più interessanti di questa quarta giornata di gironi di Champions League. Gli inglesi si trovano al secondo posto in classifica con quattro punti, i tedeschi un punto sotto a tre. A livello di pronostici i padroni di casa sono leggermente favoriti, la quota dell’1 per WilliamHill è data a 2.00, contro la quota del 3.80 del 2 per la vittoria del Bayer Leverkusen. Il pareggio è quotato invece a 3.60, anche meno rispetto alla vittoria dei tedeschi. A livello di marcatori, invece, per i padroni di casa il favorito è sicuramente Harry Kane quotato a 2.40, segue poi Heung-Min Son a 2.50. Per il Leverkusen invece la quota più bassa dei marcatori è per il Chicharito Hernandez a 2.40, segue poi Mehmedi Admir a 3.80. I risultati esatti sorridono a livello di quote sempre al Tottenham: l’1-0 è dato a 8.50, il pareggio per 2-2 invece è quotato a 15 da WilliamHill.



Il Leicester di Claudio Ranieri sarà ospite del Copenaghen per la quarta giornata dei gironi di Champions League, vediamo i pronostici della gara. Gli inglesi comandano il girone con nove punti, il Copenaghen invece è appaiato al Porto a quattro punti, serve quindi una vittoria per sperare nella qualificazione. I favoriti sono proprio i padroni di casa, la quota dell’1 è data a 2.30 contro il 3.60 della quota della vittoria del Leicester di Ranieri. Il pareggio per WilliamHill è esattamente come il 2, dato a 3.30, mentre l’Over 2.5 è quotato a 2.20 contro il segno Under 2.5 quotato a 1.60. Per quanto riguarda invece i marcatori nell’arco dei novanta minuti la quota più bassa tra le file del Copenaghen è quella di Cornelius appaiato a Santander a 2.62. Tra le file del Leicester, invece, WilliamHill pone la quota più bassa dei marcatori per Vardy e Slimani dati a 3.30 mentre la rete di Mahrez è quotata a 3.75. 



Il Real Madrid scenderà in campo a Varsavia contro il Legia per la quarta giornata dei gironi di Champions League. I pronostici vedono sicuramente favoriti gli uomini di Zinedine Zidane, Campioni d’Europa in carica: la quota della vittoria degli spagnoli è data a 1.10, bassissima, sintomo che il Real Madrid potrebbe fare una vera e propria goleada contro il Legia. La vittoria dei padroni di casa invece è a 25.00, contro il segno X del pareggio dato a dieci volte la posta in gioco. Previsti tanti gol a Varsavia, il segno dell’Over 2.5 è quasi quotato quanto la vittoria del Real, a 1.23 mentre se andiamo a vedere l’Under abbiamo una quota pari a 4.00. Per quanto riguarda invece i risultati esatti l’1-0 del Legia è dato a 50.00, mentre il segno più basso riguarda il 3-0 degli spagnoli, quotato a 5.50. Una quota bassa anche per l’1-4, questa vittoria degli uomini di Zidane è data a 11 alla Snai.



La Juventus affronterà il Lione per la quarta giornata dei gironi di Champions League, vediamo i pronostici per la partita dello Stadium. I favoriti sono sicuramente i bianconeri e le quote della Snai lo dimostrano visto che il segno 1 è dato a 1.30, a differenza del 2 che dato a 11. Quota elevata anche per il pareggio, a 5.25, sintomo che gli uomini di Massimiliano Allegri hanno tutto a favore per poter vincere la partita e qualificarsi matematicamente agli ottavi di finale di Champions League. Si prospettano anche tanti gol, la quota dell’Over 2.5 è data a 1.73 contro la quota dell’Under 2.5 a 2.05. Improbabile vedere entrambe le squadre andare a segno, considerando che il segno Goal è a 2.20, il No Goal a 1.62. Per quanto riguarda invece i risultati esatti la quota più bassa è quella del 2-0 a favore della Juventusa (quotato a 5.50), per il 4-2 si parla invece di una quota pari a 60 volte la posta in gioco. 

La Champions League continua ad essere protagonista anche oggi. Vediamo dunque quali sono i possibili pronostici sulle partite in programma nella giornata di mercoledì 2 novembre: chi ci arriva meglio ed è favorito e come potrebbero svilupparsi questi incontri. Tutti gli incontri si disputeranno al classico orario delle 20.45 nei gironi da E ad H, che fanno seguito alle partite disputate ieri negli altri quattro gruppi. In ottica italiana spicca sicuramente Juventus-Lione. Adesso però passiamo subito a fare una carrellata sui pronostici di tutte le partite odierne per la quarta giornata della fase a gironi e alcune quotesignificative.

Il match dello Stade Louis II rappresenta uno degli incroci più caldi di giornata. I francesi guidano il girone mentre i russi occupano l’ultima piazza, eppure i punti che separano le due squadre sono solo tre. In casa Monaco, il morale è alle stelle per il cammino fin qui svolto sia in CL che in Ligue 1 e l’imbattibilità interna, mantenuta fin ora, fa ben sperare in vista della partita. La squadra di Sluckij vive invece un periodo difficile, accentuato dalle due sconfitte nei due derby di Mosca. La giocata più appetibile è senza ombra di dubbio l’1 (a 1,75 per Snai).

La sfida di Londra si presenta come una delle sfide più spettacolari di giornata. Gli inglesi sono attualmente secondi nel girone, ad una sola lunghezza di vantaggio sui tedeschi. Ultimamente gli inglesi hanno senza dubbio risentito dell’assenza del bomber Kane, infortunato. Per il Bayer, invece, questa sfida rappresenterà un momento molto importante, in quanto una sconfitta complicherebbe (di molto) il percorso qualificazione. Un buon compromesso è rappresentato dall’X, in un match in cui la voglia di non perdere potrebbe essere maggiore di quella di vincere (3,50 la quota Snai per il pareggio).

A – Quello di oggi sarà il primo match-ball per i tedeschi. Infatti, in caso di vittoria, la compagine tedesca conquisterebbe la qualificazione con due turni d’anticipo. D’altra parte, le speranze dei portoghesi sono appese ad un filo e solo la vittoria potrebbe riaccendere le speranze di qualificazione. In ogni caso, la missione per la squadra di Jorge Jesus sembra essere estremamente proibitiva. L’1 sembra essere inevitabile, viste le motivazioni e i differenti valori tecnici delle due squadre (quota 1,43 per Snai).

In Polonia c’è molta attesa attorno a questa partita, legata più alla possibilità di vedere da vicino i campioni in carica che a quella di veder trionfare la squadra di casa. Il valore del solo Cristiano Ronaldo è quattro volte superiore al valore del Legia, fermo in classifica a quota 0. Per il Real Madrid, tra l’altro, c’è la possibilità di ipotecare la qualificazione (e ottenerla, a patto che lo Sporting perda a Dortmund). Questo match va verso il 2 fisso (a 1,10 per Snai).

La sfida in terra danese potrebbe regalare la prima, storica qualificazione agli ottavi di Champions ai campioni d’Inghilterra. La squadra di Ranieri, infatti, guida il girone con ben 5 lunghezze sulla coppia formata proprio dai danesi e dal Porto. Come più volte affermato dal tecnico italiano, il Leicester in questa stagione concentrerà i propri sforzi nel cammino europeo. D’altra parte, i danesi non staranno a guardare e cercheranno di frenare i sogni di Vardy & C., forti di una classifica che lascia i giochi per la qualificazione ancora aperti. L’X2 rappresenta la migliore possibilità (1,65 per Snai). Il match dello stadio “O Dragao” vede i padroni di casa obbligati alla vittoria contro quella che, fino ad ora, è stata una delle cenerentole della competizione. La compagine belga registra una delle peggiori difese del torneo e un attacco con una bassissima capacità realizzativa. Ben pochi dubbi ci attanagliano la mente: 1 (quotato a 1,30 da Snai).

I bianconeri, caricati a molla dopo la vittoria sul Napoli in campionato, cercano la vittoria che rilascerebbe loro l’accesso al prossimo turno. Le assenze potrebbero pesare, quelle di Chiellini e Dybala su tutte, ma l’andamento altalenante dei francesi lascia ben sperare a Torino, nonostante per loro questo sia un match da dentro o fuori. Fiducia ai campioni d’Italia, con l’1 che ha poche possibilità di non verificarsi (1,28 per Snai).

La squadra di Sampaoli ospiterà la squadra che, numeri alla mano, è stata la peggiore in questa edizione di Champions. Per i croati uno score poco rassicurante: 0 goal fatti e 8 goal subiti, difesa colabrodo e pericolosità offensiva inesistente. Per il Siviglia la ghiottissima occasione, con la vittoria, di mettere un piede e mezzo (se non entrambi, in caso di sconfitta del Lione) nel prossimo turno. Zero dubbi: l’1 dei padroni di casa è quasi certo (1,22 per Snai).

Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, fermo alla viglia di questa 4^ giornata della fase a girone di Champions League in seconda posizione nella classifica del gruppo D, ha questa sera loccasione di fare il balzo decisivo in avanti, grazie a tre possibili preziosi punti da guadagnare a spese del Psv Eindhoven. Il pronostico dei principali bookmakers dopo tutto è ampiamente favorevole ai tedeschi, quotati alla vittoria dal portale di scommesse online bet 356 per 1.40, mentre la compagine di Cocu è stata valutata a 8.00 e il pareggio è stato fissato a 5.25. Per la doppia chance ricordiamo che la vittoria del Bayern o il pareggio è stata valutata a 1.18, il successo del Psv o lX è stato quotato a 3.00 mentre al vittoria di una delle due formazioni è stata fissata a 1.18. Per i risultato esatto appare più probabile la vittoria del Bayern Monaco, che ha ricevuto varie valutazioni a seconda dellesito esatto: la vittoria per 1 a 0 è stata quotata a 8.50, mentre il successo per 2 a 0 o 2 a 1 è stato quotato a 8.00. Decisamente maggiori le quote assegnate a favore del Psv: una vittoria della formazione olandese per 2 a 1 è stata quotata a 21.00, mentre il successo per 1 a 0 è stato fissato sul 23.00. Infine per il pareggio lesito più pronosticato appare l1 a 1, quotato a 9.50.

Il 4^ turno della Champions League ha inizio oggi alle ore 18.45 con il match tra il Besiktas e il Napoli, sfida che si annuncia molto importante per la formazione azzurra di Sarri che spera questa sera di ottenere punti preziosi in vista del passaggio di turno. Per la gioia dei tifosi del Napoli il pronostico stilato dai principali bookmakers arride proprio alla formazione azzurra, quotata dal portale di scommesse online williamhill alla vittoria per 2.00, mentre la compagine turca è stata valutata al successo per 37.75 e il pareggio è stato fissato a  3.50. Per quanto riguarda la doppia chance segnaliamo che la vittoria degli azzurri il pareggio è stata valutata a 1.25, il successo dei padroni di casa o lX è stato quotato a 1.70, mentre la vittoria di una delle die formazioni oggi protagoniste per il gruppo B è stata fissata a 1.25. Tra i marcatori più quotati nei 90 minuti regolamentari di questa sera troviamo per il Besiktas Cenk Tosun, quotato a 2.70, assieme a Anderson e Aboubakar, entrambi quotati come bomber del match a 3.25. Nel Napoli invece il marcatore più atteso rimane Mertens, quotato in gol per 2.75, come anche callejon, che ha ricevuto al stessaquotazione. Gabbiadini come marcatore è stato quotato a 2.90, mentre Insigne è stato valutato a 3.10. 

La Champions League torna protagonista questa settimana. Vediamo dunque quali sono i possibili pronostici sulle partite in programma oggi, martedì 1 novembre: chi ci arriva meglio ed è favorito e come potrebbero svilupparsi questi incontri. Si parte alle ore 18.45 con la partita che ci interessa di più in ottica italiana, Besiktas-Napoli (per motivi di fuso orario). Altri sette incontri si disputeranno poi al classico orario delle 20.45 nei gironi da A a D, domani scenderanno invece in campo gli altri quattro gruppi. Adesso però passiamo subito a fare una carrellata sui pronostici di tutte le partite odierne per la quarta giornata della fase a gironi e alcune quote significative.

Gli azzurri di Sarri, dopo la sconfitta patita contro la Juve, sono attesi da una difficile trasferta in terra turca. Il mister dei partenopei ritrova Gabbiadini che, squalificato nelle ultime due gare di Serie A, dovrebbe riprendersi la maglia da titolare. Anche i turchi non se la passano meglio: vengono da un pareggio in campionato e Quaresma, stella dei bianconeri, ha affermato a tal proposito che bisogna ripartire subito e concentrarsi al massimo in vista del match di Coppa. I pronostici vedono il Napoli favorito, nonostante la sconfitta subita al San Paolo nel turno precedente, proprio contro i turchi (segno 2 a 2,05 per Snai).

Questa sfida riguarda i restanti club del gruppo B, lo stesso del Napoli. I portoghesi del Benfica sono favoriti, giocheranno nella loro tana, l’Estadio da Luz, in un clima non facile per gli ucraini della Dinamo Kiev, ultimi nel girone con un solo punto. Vincere sarà fondamentale per il club di Lisbona, se vuole coltivare speranze di raggiungere gli ottavi di finale (segno 1 a 1,55 per Snai).

Ben sei punti dividono i due club nel girone A. Gli inglesi sono al comando, e dovrebbero uscire vittoriosi da questa trasferta in Bulgaria. Ma nel calcio mai dire mai, e l’attaccante dei bulgari Jonathan Cafù è chiaro: “Daremo tutto per dimostrare di essere migliori di quanto i risultati abbiano mostrato finora” (segno 2 a 1,30 per Snai).

L’altra sfida del gruppo A è speculare: i parigini del Paris Saint Germain sono in vetta con 7 punti, a parimerito dell’Arsenal, e affrontano gli svizzeri del Basilea, ad un punto insieme al Ludogorets. A Parigi, il risultato fu un 3-0 netto per i francesi, che potrebbero riaffermarsi nuovamente anche in trasferta. Cavani, il bomber ex Napoli, pare abbia trovato una costanza che non lo ha caratterizzato nei precedenti anni parigini: sarà lui il pericolo numero uno per gli elvetici (segno 2 a 1,57 per Snai).

La partita di cartello della quarta giornata di Coppa è senza alcun dubbio quella del girone C, che vede gli inglesi del City affrontare il temutissimo Barcelona. Guardiola, allentatore dei Citizens, se la vedrà di nuovo contro la sua ex squadra a distanza di poche settimane. All’andata, il City subì una brutta sconfitta al Camp Nou, un umiliante 4-0. Sergio Aguero, stella e leader degli inglesi, partirà titolare, dopo la aver cominciato la sfida in terra spagnola dalla panchina. Guardiola ha affermato: “Sergio è un giocatore speciale. Noi abbiamo bisogno di lui e con la sua fame può essere decisivo”. Il Barça, dal canto suo, vincendo andrebbe a quota 12, lasciando il City a soli 4 punti e qualificandosi matematicamente alla fase successiva. Vincere in casa degli inglesi, però, non sarà così scontato: in fin dei conti sono due dei club più forti d’Europa (segno X a 3,65 per Snai).

Nel girone C, la partita che vede i tedeschi, favoriti, affrontare gli scozzesi del Celtic ha più un sapore di Europa League: due punti separano le due compagini, e qualora i teutonici dovessero vincere bissando il successo già ottenuto all’andata, per giunta a Glasgow, ipotecherebbero almeno la terza posizione nel girone (segno 1 a 1,50 per Snai).

Sulla carta non dovrebbe esserci partita: gli spagnoli di Simeone partono strafavoriti, guidano con 9 punti il girone D e con altri tre punti, si qualificherebbero aritmeticamente agli ottavi di finale. Griezmann, l’astro francese che guida l’attacco dell’Atletico, proverà ad incantare ancora nel panorama europeo e il Rostov, con un solo punto, pare già essere la vittima designata. Kevin Gameiro, connazionale di Griezmann, punta ad aumentare il suo bottino di gol in maglia Atletico: “Non sono ancora al 100%, ma gara dopo gara sto migliorando e presto vedrete un altro Gameiro” (segno 1 a 1,12 per Snai).

Completa il girone D la sfida fra gli olandesi del PSV e il club tedesco guidato da Carlo Ancelotti. Il mister italiano dovrà stare attento a preparare una partita non certo facile, nonostante i favori del pronostico. Gli olandesi hanno solo un punto in classifica, ma con sole tre partite da giocare devono dare il massimo, anche se l’avversario si chiama Bayern. Vincendo, il Bayern sarebbe ad un passo dalla qualificazione (segno 2 a 1,40 per Snai).

Leggi anche

Diretta/ Valencia-Lille (risultato finale 4-1): poker dei blanquinegres al MestallaDIRETTA/ Shakhtar Manchester City (risultato finle 0-3) streaming video e tv: Chiude Bernardo Silva al 71'