L’Entella asfalta il Novara nella ventesima giornata del campionato di Serie B, con una prestazione da incorniciare. I liguri rifilano quattro gol agli azzurri, che riescono ad addolcire la pillola grazie ad una punizione messa a segno di Galabinov. Il Novara vince il duello del possesso palla (53%-47%) ma ne perde tanti altri, tra cui quello dei tiri in porta. L’Entella ha concluso nove volte, mostrando grande cinismo e concretzza. Per il Novara otto tentativi, ma soltanto uno è andato a buon fine. Trentuno i falli totali fischiati dal direttore di gara, che ha estratto anche tre cartellini gialli.



In sala stampa, il mister dei liguri Roberto Breda, ha così commentato il punteggio finale:”Sono contento, vincere prima di Natale é certamente sempre molto positivo perché a volte i pensieri sportivi si portano anche in famiglia e quindi ci permetterà di vivere una giornata più serena. Eravamo preoccupati non siamo partiti tanto bene, eravamo contratti, ma dopo il gol ci siamo sbloccati. Abbiamo ritrovato certezze ed i gol di Caputo e Masucci che sono due giocatori importanti ai quali non si può prescindere per vincere le partite”. (Jacopo D’Antuono)



Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Video/ Ternana-Vicenza (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 15^ giornata)VIDEO/ Roma Spal (0-2), Lazzari: "Io furbo sul rigore". Gol e highlights della partita (Serie A 9^ giornata)SERIE A/ Video, Udinese-Torino (1-0): gol, sintesi e highlights (24esima giornata)