E’ terminata sul punteggio di due a uno in favore del Novara la sfida dell’Adriatico tra il Pescara e i piemontesi, big-match della 31^ giornata di Serie B. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della partita con un possesso palla del 58% per i padroni di casa ed un 44% per la formazione ospite. Ammontano a 4 le conclusioni nello specchio della porta da parte del Pescara, stesso dato numerico raccolto dai novaresi. 23 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 21 per il Novara. E’ stato un match abbastanza combattuto dal punto di vista fisico con 38 falli e 6 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.
Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento in sala stampa di mister Baroni, allenatore di un Novara corsaro: “Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra solida, siamo mancati forse nella gestione, sapevamo che era dura, è una vittoria importante anche per i risultati che ci sono stati. Faccio i complimenti alla squadra che si è ben comportata. La B è un campionato lungo ed estenuante quindi bisogna utilizzare un pò tutti. Sono contento per il lavoro della squadra. Rivincita? No, sono contento, non ho rivalsa, l’obiettivo è quello di migliorarsi”.
Video non disponibile
Leggi anche
- Video/ Fiorentina-Torino (2-0): highlights e gol della partita. L'inno viola cantato dalla Curva Fiesole (serie a 2015-2016, 21^giornata)
- Video / Brescia-Vicenza (0-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 39^ giornata)
- VIDEO/ Juventus-Bologna (3-1), Crisetig: "Rosso a Rugani? Ci speravo". Highlights, gol della partita (Serie A)