E’ abbastanza sorprendente quello che è accaduto a Vercelli con la squadra di Claudio Foscarini che si è imposta addirittura per 5-2 contro il Pescara di Massimo Oddo. Nel primo tempo tra il minuto 37 e il 40 è arrivato un pesante uno due con Coly e Malonga, con il colpo del ko portato dall’espulsione di Zampano alla fine della prima frazione di gioco. Dura pochissimo la sensazione di poter riaprire la partita nella ripresa. Al minuto 52 Torreira segna il 2-1, ma poi tre minuti dopo Scavone rimette le cose in chiaro. Chiudono la partita prima Beretta al 59mo e ancora Scavone al minuto 88 subito dopo il gol di Benali.



Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento di Dominique Malonga: “La situazione era simile a quella già capitata contro l’Entella. Con il due a uno ci sono stati un po’ di fantasmi, ma siamo stati bravi a tenere il gioco dalla nostra parte. Il Pescara nei primi trenta minuti ha fatto davvero bene. Dobbiamo continuare su questa strada perchè nelle ultime cinque gare abbiamo dimostrato di aver ritrovato la strada giusta. Non ci sono favorevoli gli altri risultati, dobbiamo rimanere concentrati. Lavorare duro e fare risultato con una partita alla volta questo è il nostro compito. Non è questione di modulo. Importante è che lo spirito siua quello giusto e possiamo vincere contro chiunque”.



Video non disponibile

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Video/ Empoli Atalanta (1-4) gol e highlights: Ilicic super, la Dea va (Serie A)Video/ Salernitana Genoa (1-0): highlights e gol. Prima gioia di Castori!Video/ Venezia Perugia (3-0): highlights e gol della partita (playoff Serie B)