Approfondiamo il pronostico di Atletico Madrid-Barcellona, partita di ritorno dei quarti di Champions League 2015-2016 che si disputerà questa sera alle ore 20.45 allo stadio Vicente Calderon. Diamo allora uno sguardo alle principali quote su questa partita offerte dall’agenzia di scommesse sportive Snai: nonostante il recente momento difficile e il fattore campo sfavorevole, viene comunque considerato favorito il Barcellona, tanto che il segno 2 è proposto a 2,25. Si sale poi a 3,20 per l’eventuale vittoria dell’Atletico Madrid (segno 1) mentre il pareggio (segno X), che in chiave qualificazione sarebbe perfetto per i blaugrana, premierebbe gli scommettitori 3,40 volte la posta in palio.



Seconda giornata dedicata al ritorno dei quarti di Champions League 2015-2016: andiamo subito a vedere quali sono i pronostici sulle due partite che ci attendono mercoledì 13 aprile, e al termine delle quali conosceremo il quadro completo delle squadre che si presenteranno al sorteggio per le semifinali.

Si gioca sul filo: il Barcellona ha girato lo svantaggio iniziale al Camp Nou, ma allAtletico basta un 1-0 per andare in semifinale. Il trend in questo momento è nero per i blaugrana, che avevano già in mano la Liga e hanno rimesso tutto in discussione perdendo le ultime due partite. LAtletico, che sente odore di impresa, ci prova anche questa sera: ha perso le tre partite stagionali contro i blaugrana, ma per il resto ha le armi per mettere in crisi la macchina di Luis Enrique che si è già ingolfata di suo. Nel pronostico stiamo comunque con il Barcellona, in virtù del risultato di andata e perchè un tridente simile ce lhanno davvero in pochi, e anche al Calderon potrebbe fare la differenza.



Doveva essere un quarto dal pronostico chiuso, e invece il Bayern Monaco potrebbe vivere unaltra notte da incubo come già accaduto contro la Juventus. Allora andò a due minuti da una clamorosa eliminazione, oggi parte da un risultato migliore ma gioca in un Da Luz che sarà gremito e quasi per intero a favore del Benfica. Anche così la differenza di potenziale cè tutta; al Benfica servono almeno due gol, tre se il Bayern riuscirà a segnare almeno una volta. Non possiamo che dire Bayern Monaco per il pronostico ma, specialmente nel primo tempo, Pep Guardiola e i suoi dovranno stare molto attenti a non partire lenti e scoperti difensivamente, altrimenti potrebbero essere dolori e guai seri.



Il risultato dell’andata dei quarti di Champions League, ovvero il 2-0 del Wolfsburg sul Real Madrid, ha lasciato tutti di sasso, in particolar modo i tifosi del Real Madrid che speravano in un esito completamente diverso. I madrileni sono chiamati assolutamente a ribaltare il risultato contro il Wolfsburg e cercheranno in tutti i modi di soddisfare la voglia di rivalsa del pubblico di casa. Al Bernabeu sarà una battaglia per il Wolfsburg. Le quote Snai parlano chiaramente: il segno 1 per la vittoria del Real Madrid è dato a 1,20, il pareggio a quota 7,00 mentre il 2 per la vittoria del Wolfsburg è dato a 13,00. Una situazione decisamente particolare tenendo presente la situazione dell’andata. Il Real Madrid vorrà subito segnare un gol per poi ribaltare completamente la partita.

Partita importante a Manchester tra i padroni di casa e il Psg che vorranno superare lo scoglio dei quarti e passare in semifinale. All’andata due a due e gli ospiti dovranno assolutamente trovare il modo di segnare un gol in più del City o pareggiare dal due a due in poi. Le quote Snai parlano a favore del Psg: l’1 del City è dato a 2,70, l’X a 3,60 mentre il 2 del Psg è dato a 2,45. Una bella sfida che potrebbe portare a qualcosa di interessante.

Nuovo appuntamento con i pronostici di Champions League 2015-2016. Siamo arrivati al ritorno dei quarti di finale e, tra martedì e mercoledì, si giocano le quattro partite che daranno il quadro delle semifinali: lorario di inizio è alle ore 20:45 per tutte le partite, andiamo dunque a dare pronostici e previsioni per le due sfide di martedì 12 aprile. 

Un pareggio criptico quello visto al Parco dei Principi sei giorni fa: il Psg ha lasciato intravedere di poter spingere sullacceleratore e prendersi la semifinale, ma gli è mancato qualcosa e alla fine può essere il City a recriminare qualcosa. Il risultato dellandata ci dice comunque che le combinazioni di risultati sorridono alla formazione inglese, che può permettersi di pareggiare 0-0 o 1-1; il Paris Saint Germain ha invece dal 3-3 in su come segno X utile per qualificarsi, altrimenti dovrà necessariamente vincere. Per quanto riguarda il pronostico, stiamo in ogni caso con il Psg: Laurent Blanc si è qualificato per due anni consecutivi in trasferta e lo ha fatto in Inghilterra, contro il Chelsea. La squadra francese ha qualcosa in più, il Manchester City deve ancora dimostrare di essere cinico e spietato nei momenti che contano. Vada come vada, ci attende una sfida giocata sui dettagli.

La difficoltà cronica del Real Madrid in Germania ha colpito ancora: sconfitta clamorosa alla VfL Arena che chiama una rimonta che deve passare da un 3-0 come risultato minimo. Pure, stiamo parlando del Real Madrid; che ha fallito lultimo tentativo contro una formazione tedesca (il Borussia Dortmund, nel 2013) ma si trova di fronte una squadra che, pur con grande qualità, non avvicina i gialloneri di Klopp nella versione di tre anni fa. Il Wolfsburg però sta vivendo un sogno: dato per spacciato, è stato fortunato nel sorteggio degli ottavi e ora è con pieno merito ad un passo dalla semifinale, che sarebbe ovviamente la prima nella recente storia. Dopo aver vinto la Bundesliga sarebbe un altro grande passo per il club; tuttavia per il pronostico diciamo Real Madrid. Una squadra che al Bernabeu può fare goleada sempre e comunque, che è galvanizzata per la rimonta nella Liga (ora è a -4 dalla vetta) e che ha tante risorse in più rispetto a un Wolfsburg ancora in fase di crescita.

Leggi anche

PROBABILI FORMAZIONI GENK NAPOLI/ Diretta tv, Mertens osservato specialeProbabili formazioni/ Psv Inter: Ultime novità live e quote, la difesa sotto esame (Champions League)