E’ terminata sul risultato di tre a uno in favore del Trapani la sfida di Serie B del Partenio trai biancoverdi e i siciliani. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 52% per la formazione irpina e al 48% per i ragazzi di Cosmi. Ammontano a 4 le conclusioni nello specchio della porta da parte dell’Avellino, 5 invece i tentativi del Trapani. 12 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 17 invece quelle battute dagli ospiti. E’ stata una partita abbastanza corretta dal punto di vista fisico con 28 falli fischiati, 5 cartellini gialli ed 1 rosso estratto dal direttore di gara.



Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico Marcolin: “Meglio in dieci contro undici. Di negativo ci sono i tre gol presi, due su palle inattive. C’è dispiacere perchè la squadra sembrava tanto concentrata. Dobbiamo ringraziare la spinta della gente, sentita dai calciatori. La squadra ha dato tutto quello che doveva dare. Sono arrabbiato con loro per i troppi palloni lunghi lanciati in avanti. Per il resto, Bastien e Visconti meglio nella ripresa. Quello che dispiace è che appena arriva una palla in area sembra che ci sia una calamita nella nostra porta. Le migliori cose le abbiamo fatto in inferiorità numerica, macinando gioco. Se Tavano avesse segnato quei due gol…”.



Video non disponibile

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Video/ Lazio Sassuolo (risultato 2-1): gol e highlights, rimonta dei biancocelestiVideo/ Inter-Genoa (3-1): i gol di Palacio, Icardi, Izzo e Vidic (11 gennaio 2015, Serie A 18^ giornata)Video/ Udinese Juventus (1-2) gol e highlights, Ronaldo della provvidenza (Serie A)