La gara dell’Arechi non ha regalato grandissime emozioni con i granata che cercavano una vittoria per provare a tornare nella zona salvezza. Una partita difficile da gestire anche perchè contro un avversario che aveva bisogno di punti per non scivolare troppo indietro. Alla fine ne è uscita una partita piuttosto noiosa con qualche occasione, ma nessuno è riuscito con una zampata decisiva a mettere in porta la rete decisiva della vittoria. Il punto fa più felice i biancorossi che continuano ad essere in zona salvezza. C’è stato grande equilibrio anche guardando quelli che sono i numeri. Il possesso palla è 44% a 56% quiindi con una leggera prevalenza per gli ospiti. Sulle conclusioni anche c’è equilibrio con 14 tiri a 10, in porta 6 a 3.
Alla fine della gara ha parlato Alessandro Tuia della Salernitana che non è sembrato ovviamente soddisfatto del pareggio della squadra campana che in classifica al momento sposta poco. Ecco le sue parole: “La gara non è andata come volevamo e come avevamo preparato. Bisognava vincere e nient’altro, servivano assolutamente i tre punti. Abbiamo porvato a fare ciò che ci aveva chiesto Leonardo Menichini. Forse potevamo attaccare di più e cercare il gol con maggiore volontà“.
Video non disponibile
Leggi anche
- SERIE A/ Chievo-Inter (0-2): gol, sintesi e video highlights (quinta giornata)
- Video / Udinese-Torino (3-2): i gol di Quagliarella, Di Natale, Wague e Benassi, l'autogol di Molinaro (Serie A, oggi domenica 8 marzo 2015)
- Video/ Chelsea Lilla (2-1): gol e highlights, I Blues avanzano in Champions League