Si è conclusa sul punteggio di due a uno in favore del Carpi, la sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2016-2017, tra i biancorossi e la Virtus Entella in casa degli emiliani. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 51% dei padroni di casa e al 48% per la formazione ospite. Ammontano a 10, invece, le conclusioni nello specchio della porta da parte dei carpigiani, mentre sono 6 i tiri in porta dei liguri. 17 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 15 quelle fischiate in favore degli ospiti. E’ stata una partita abbastanza regoalre dal punto di vista fisico con 28 falli fischiati e 5 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.
Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dall’allenatore della Virtus Entella Roberto Breda: “Se devo spiegare le mie sensazioni è logico che qualcosa ci manca però aldilà di questo devo pensare alla partita, alle cose che abbiamo fatto bene e a quelle che dovevamo fare meglio. Non era facile anche perché la partita si è messa in un binario congeniale al Carpi che è molto bravo nelle ripartenze. Noi abbiamo sempre mantenuto l’equilibrio e siamo riusciti a rimanere in partita. Peccato perché potevamo portare a casa qualcosa. Non ci siamo riusciti, bisogna fare i complimenti anche al Carpi e noi trasformare questo senso di insoddisfazione in voglia di fare ancora di più e meglio. Abbiamo tutto per fare bene dobbiamo essere più convinti e più concreti”. (Jacopo D’Antuono)
Leggi anche
- Video/ Psg Liverpool (2-1): highlights e gol della partita (Champions league, gruppo C)
- Video/ Shakhtar Donetsk-Siviglia (2-2): highlights e gol della partita. L'assist di Rakitsky (Europa League 2015-2016, andata semifinale)
- Fiorentina-Tottenham (risultato finale 2-0)/ Video highlights, gol e statistiche (26 febbraio 2015, Europa League sedicesimi)