Arezzo-Cuneo termina con il risultato di 2-0 in favore dei toscani, padroni del match dall’inizio alla fine. I gol portano la firma di Foglia e Di Nardo, a segno rispettivamente al 7′ e all’84’. Pronti, via. Alla prima azione degna di nota l’Arezzo passa in vantaggio. Cutolo scappa sulla destra, mette in mezzo per Moscardelli che si coordina bene ma colpisce soltanto la traversa. Foglia è il più lesto di tutti a raccogliere la ribattuta per il tap-in vincente. Il Cuneo prova a reagire ma Borra non dovrà compiere neanche un intervento degno di nota. Intanto i ritmi si abbassano e i toscani preferiscono amministrare il pur risicato margine di vittoria.



IL SECONDO TEMPO

Nella ripresa il copione del match non cambia. sempre l’Arezzo a fare la partita a suo piacimento. Moscardelli e Cutolo accarezzano il raddoppio , così come Foglia (bravissimo Stancampiano) e Luciani (traversa). All’84’ ci pensa Di Nardo a chiudere i conti con un tiro da fuori sul quale il portiere del Cuneo compie una clamorosa papera. Vittoria netta per l’Arezzo che si mette in tasca l’intera posta in palio. 



Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)VIDEO/ Inter-Roma (1-3): highlights e gol della partita. Perotti: che sia la partita della svolta (Serie A 2017, 26^ giornata)Video / Como-Vicenza (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 24^ giornata)GOAL COLLECTION/ Video: Serie A, tutti i gol della ventesima giornata