Sinisa Mihajlovic si è reso protagonista di una conferenza stampa scoppiettante alla vigilia di Torino-Udinese, gara che si giocherà domani alle ore 12:30. Il tecnico granata ha risposto a Luigi Delneri, tecnico dei friulani che aveva parlato del Torino in questi termini: una squadra composta da goleador, giocatori titolari in Nazionale, sono più forti di noi sulla carta. Ripeto, avevano obiettivi diversi dai nostri che non stanno riuscendo a ottenere, ma ai blocchi di partenza sono stati costruiti in maniera diversa. Per noi sarà durissima . Questa analisi non è piaciuta a Mihajlovic, che ha ribattuto a modo suo.



Delneri deve pensare all’Udinese e non al Torino: questo è l’estremo riassunto delle dichiarazioni di Mihajlovic, che ha spiegato di volersi chiarire personalmente con l’allenatore degli avversari. Delneri ha esordito l’ex Milan e Fiorentina – deve fare i conti con la sua squadra e non sa quali sono i nostri obiettivi. Conosco Delneri e so che è una persona rispettosa non voglio fare polemiche e domani chiarirò con lui che cosa voleva dire. Se voleva dire altro sono cavoli di chi mi ha fatto questa domanda. Il nostro obiettivo è l’Europa da raggiungere in due anni. Adesso dobbiamo fare più punti rispetto all’andata e possiamo riuscirci.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)