Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Marvin Fritz, vittima di un bruttissimo incidente dopo l’avvio della gara di Superstock 1000 ad Assen, in Olanda. Grande spavento poco dopo l’avvio della corsa: coinvolti diversi piloti, tra cui gli italiani Federico Sandi e Roberto Tamburini, ma ad avere la peggio è stato il pilota tedesco della Yamaha. Come riportato dal Corriere dello Sport, Marvin Fritz è stato trasportato via in condizioni critiche e pare che sia stato sedato dopo essere arrivato cosciente in ospedale. Il pilota è stato trattato in pista per una ventina di minuti, coperto da alcuni veli, poi è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Assen, quindi non è passato dal centro medico in circuito. Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma intanto Federico Sandi ha raccontato l’incidente ai microfoni di Mediaset: « stato un incidente molto brutto, Fritz è caduto ed è stato travolto, io ho tamponato Roberto Tamburini. (agg. di Silvana Palazzo) 



Marvin Fritz è rimasto coinvolto in un grave incidente nella gara di Stock 1000 sul circuito di Assen, nei Paesi Bassi. Il tedesco, 23 anni e campione nazionale in carica, è caduto dalla sua Yamaha ed è stato travolto da altri piloti. Le sue condizioni di salute, secondo quanto raccolto dalle prime indiscrezioni, sono gravi e destano preoccupazione. Fritz è stato immediatamente trasportato in ambulanza allospedale più vicino, quello di Assen, dove sarebbe stato sedato dopo esservi arrivato cosciente.



Come si vede dallle immagini, lincidente è stato terribile. Federico Sandi, uno dei piloti coinvolti nella caduta di Fritz assieme a Roberto Tamburini e Mike Jones, ha spiegato quanto accaduto: E stato un incidente molto brutto, Fritz è caduto ed è stato travolto, io ho tamponato Roberto Tamburini. Tamburini e Sandi sono usciti incolumi dallaccaduto, mentre Jones è stato trasportato al centro medico del circuito. Si attendono con ansia notizie ufficiali sulle condizioni di Fritz. 

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)