Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma? Il calciomercato è ormai alle porte, e il Milan vuole tutelarsi al più presto dagli assalti dei numerosi top club europei. Già, perché il baby portiere rossonero è ancora in un limbo: rinnovare il suo contratto con il Diavolo o salutare Milanello? Se il giocatore probabilmente resterebbe quasi sicuramente al Milan, diversi sono i pensieri di Mino Raiola, agente di Gigio, che non smette di guardarsi intorno alla ricerca dell’offerta migliore per il proprio assistito. E tra le ultime indiscrezioni c’è chi parla di un maxi assalto del Manchester City per Donnarumma. Come rivelato su Twitter dal giornalista Fabio Ravezzani, gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul tavolo una cifra importante per convincere il numero 99 del Milan…



Ricordiamo che Donnarumma ha un contratto con il club di via Aldo Rossi fino al giugno 2018, ma la trattativa per il rinnovo tra la società rossonera e Raiola è ancora in standby. Sull’estremo difensore milanista, oltre al Manchester City, troviamo anche United, Real Madrid e Juventus. La posizione del Milan è chiara: blindare Donnarumma per renderlo una colonna del presente e del futuro. A questo proposito anche il tecnico Vincenzo Montella ha detto la sua ai microfoni di Premium a margine del Premio Gentleman: So che su Gigio la società sta facendo grandissimi sforzi per riconoscergli il suo valore. Ora lui dovrà fare chiarezza su quello che vorrà fare da grande e in quale squadra vorrà giocare.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)