Il gol di Casemiro, valso l’1-2 in Juventus-Real Madrid, finale di Champions League giocata in quel di Cardiff, è arrivato come una doccia fredda per tutto il popolo bianconero. Un tiro, quello del centrocampista brasiliano, giunto al minuto 61′ di una sfida fino a quel momento in perfetto equilibrio. Ma com’è arrivata questa rete? Casemiro ha semplicemente visto un varco dalla lunga distanza e ha deciso di provarci: e diciamocela tutta, è anche stato fortunato. Il suo pallone, calciato con il destro, è stato infatti deviato da Sami Khedira, ex di turno che aveva tentato di opporsi alla sua traiettoria.



Peccato che proprio la deviazione del giocatore della nazionale tedesca sia risultata decisiva, almeno analizzando il replay per spiazzare Gigi Buffon. E sui social intanto è già iniziato il processo al numero 1 della Nazionale, apparso poco reattivo in occasione del gol. Poteva arrivare sul pallone il portierone juventino? Non c’è arrivato o ha battezzato fuori la traiettoria facendo così un errore di valutazione? Spetterà solo a Gigi chiarire il dubbio: nel frattempo è il gol di Casemiro, la notizia più importante e la più brutta per tutti i tifosi della Juventus. Clicca qui per vedere il video del suo gol!

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)