Il nuovo acquisto del Manchester United, Romelu Lukaku, fa già parlare di sè. Questa volta non per le sua gesta sul rettangolo verde, ma per la grande festa in stile Grande Gatsby organizzata in una lussuosissima villa di Beverly Hills. L’attaccante belga è stata arrestato per schiamazzi notturni, dopo diversi richiami da parte delle autorità. La notizia, rilanciata dai principali media sportivi, ha già fatto il giro di internet. Acquistato per ottantacinque milioni di euro e fortemente voluto dal mister portoghese Josè Mourinho, i tifosi si domandano se l’allenatore prenderà provvedimenti nei confronti del nuovo acquisto, che attualmente si trova ancora in vacanza e pagherà una multa salatissima per l’accaduto. 

La notizia dell’arresto di Romelu Lukaku sta facendo il giro del web. Nei giorni scorsi, il calciatore del Manchester United ha organizzato un mega party che evidentemente ha disturbato la quiete pubblica. Dagli USA, dove Lukaku si trova in vacanza, è arrivata la soffiata di TMZ Sport che ha pubblicato la news descrivendo l’accaduto. Lukaku avrebbe infatti organizzato una grande festa in una delle più belle ville di Beverly Hills e sarebbe stato richiamato sei volte dalle autorità per i rumori molesti provenienti dalla struttura. Dopo la sesta ammonizione, la polizia è stata costretta ad intervenire e avrebbe arrestato il giocatore, che ha poi dovuto provvedere al pagamento di una multa salatissima. Questa mattina, intanto, lo United ha comunicato ufficialmente il suo ingaggio:  «Siamo felici di annunciare che è stato trovato un accordo con l’Everton per il trasferimento di Lukaku, operazione subordinata al superamento delle visite mediche e del raggiungimento dell’intesa con il calciatore.

Mentre il Manchester United ha ufficializzato il suo acquisto, Lukaku finisce sulle prime pagine dei giornali per le sue bravate notturne. Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, infatti, il giocatore dei britannici è stato arrestato nella sua villa di Los Angeles per aver organizzato una festa troppo rumorosa. Schiamazzi e disturbi della quiete pubblica, il mega party di Lukaku non è passato inosservato ai fan e agli appassionati di gossip. Il fatto comunque risalirebbe al 2 luglio, quando le autorità hanno effettuato ben sei interventi per tentare di riportare la situazione nella norma. La musica evidentemente non è stata abbassata e il messaggio non recepito da Lukaku, dal momento che al calciatore è stata inflitta una multa salatissima.