PROBABILI FORMAZIONI INTER VILLARREAL: QUOTE E LE ULTIME NOVITA LIVE, VECINO ALL’ESORDIO? – Si avvicina il fischio dinizio della partita tra Inter e Villarreal, test match davvero di peso per la compagine nerazzurro e tra i protagonisti più attesi vi è senza dubbio Matias Vecino uno degli ultimi arrivi nella rosa di Luciano Spalletti. Il centrale uruguaiano giunto a  versare la maglia del club milanese solo lo scorso 2 agosto e potrebbe già trovare spazi in campo fin dal primo minuti contro la squadra spagnola, dato il buon responso dato nei primi allenamenti e test fisici. Vicino finora è stato provato soprattutto in posizione di protezione della linea difensiva ma nelle mani del tecnico dellInter potrebbe trasformarsi in un vero Jolly a centrocampo, dalla mezzala fino alla posizione di trequartista alla Nianggolan, che ben conosce Spalletti ex allenatore della Roma. Di certo a Vecino i numeri non mancano sia nel campionato italiano come con la nazionale uruguaiana. (agg Michela Colombo)

PROBABILI FORMAZIONI INTER VILLARREAL: QUOTE E LE ULTIME NOVITA LIVE, ALTRA CHANCE PER JOVETIC  La gara Inter-Villarreal ci mostra una sorpresa interessante nelle probabili formazioni. Luciano Spalletti ha deciso di dare un’altra chance a Stevan Jovetic che nell’ultima gara dopo aver segnato a chiari gesti aveva capito la volontà di rimanere ancora in nerazzurro dopo essere tornato dal prestito al Siviglia. Il montenegrino sarà il terminale offensivo del 4-2-3-1 con Mauro Icardi ancora non al massimo della forma che partirà dalla panchina. Sicuramente è una trovata interessante quella di vedere Jovetic falso nove di riferimento al centro dell’attacco. La società nerazzurra poi farà le valutazioni del caso, perché di certo ritrovarsi in casa un calciatore di talento senza dover sborsare un euro. Jovetic ha vissuto a fasi alterne la sua carriera, a Milano sperano che sia arrivato di nuovo il tempo di accendere l’interruttore. La sua posizione potrebbe anche variare con il calciatore che potrebbe essere schierato da trequartista nel 4-2-3-1 alle spalle di Icardi. (agg. di Matteo Fantozzi)

PROBABILI FORMAZIONI INTER VILLARREAL: QUOTE E LE ULTIME NOVITA LIVE E’ il momento di tornare in campo per la squadra di Luciano Spalletti in un Inter-Villarreal che ha il sapore d’Europa anche se è solo un’amichevole d’agosto. Si gioca allo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto ed è per i nerazzurri questa una gara che offre la possibilità di fare anche qualche esperimento. Di fronte si troveranno una squadra di assoluto livello che è leggermente avanti con la preparazione. Sarà quindi importante per i nerazzurri mettere minuti nelle gambe anche perché non manca poi molto all’inizio del campionato. Quest’anno la Serie A infatti anticipa il 20 agosto i nastri di partenza e dovranno passare quindi appena due settimane. Staremo a vedere se da questa gara arriveranno altre indicazioni positive.

QUOTE E PRONOSTICO – Il pronostico è molto equilibrato con i nerazzurri che sono leggermente favoriti. Il segno 1 (vittoria Inter) su Bet365.it è dato a 2.20 rispetto al segno 2 (vittoria Villarreal) che è invece a 2.90. Il risultato meno probabile sembra essere il pareggio (segno x) addirittura a 3.40.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Luciano Spalletti va avanti con la sua idea di 4-2-3-1 e fa degli esperimenti. Finalmente il club nerazzurro ha a disposizione Matias Vecino che debutterà dal primo minuto al centro del campo insieme a Roberto Gagliardini con il quale dovrà trovare intesa. Saranno infatti loro due a occupare quella posizione da titolari nelle idee del tecnico di Certaldo. In difesa poi continueranno a lavorare bene insieme Skriniar e Miranda che stanno lavorando molto bene in questa calda estate. Davanti ci sarà ancora Jovetic che sta facendo più che bene.

PROBABILI FORMAZIONI VILLARREAL – Fran Escribà recupera Soldado che dovrebbe partire comunque dalla panchina lasciando spazio a Sansone e Bakambu. Dietro le punte poi agirà Castillejo che ha fatto bene quest’anno ed è entrato nel mirino del Napoli. In difesa invece Daniele Bonera non dovrebbe essere titolare, al centro sembrano in rialzo le quote di Rukavina per giocare al fianco di Victor Ruiz.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Jovetic.

VILLARREAL (4-3-1-2): Mariano Barbosa; Mario Gaspar, Rukavina, Victor Ruiz, Alvaro Gonzalez; Trigueiros, Hernanedez, Roberto Soriano; Castillejo; Sansone, Bakambu.