Il Psg, dopo aver sofferto all’esordio contro il Liverpool con la sconfitta in casa degli inglesi per tre reti a due, si scatenano contro il malcapitato Stella Rossa. Con i serbi distrutti con quattro reti già nel primo tempo, i parigini hanno deciso di affondare la lama anche nella ripresa siglando sei reti totali. Neymar show al Parco dei Principi grazie ad una tripletta d’autore, due su punizione, con Di Maria Cavani e Mbappè che hanno completato la sinfonia vincente. Di Marin il gol bandiera dei serbi per un sei ad uno finale che dice tutto sulla differenza tecnica enorme tra le due compagini. Il Napoli avrà modo di studiare la compagine parigina in vista di un doppio confronto che può essere un vero e proprio spareggio per il passaggio del turno. La Stella Rossa conferma di essere la cenerentola del gruppo nonostante il pareggio all’esordio raccolto contro il Napoli.



LE STATISTICHE

Il Psg asfalta il malcapitato Stella Rossa che subisce sei reti siglando con Marin il gol della bandiera. Andiamo a scoprire attraverso le statistiche del match l’andamento di una gara mai in discussione. Possesso palla ampiamente a favore dei padroni di casa, 70% contro il 30% della compagine ospite che disegna una partita a senso unico. Sono stati invece 33 i tiri totali del Psg con l’estremo difensore ospite che ha limitato un passivo già pesante. La Stella Rossa ha scagliato appena cinque tiri verso la porta di Areola trovando anche una rete con Marin. Troppa ampia la differenza tecnica tra le due squadre con la Stella Rossa che dovrà affrontare ora due volte il Liverpool, le statistiche negative potrebbero decisamente lievitare.



 

CLICCA QUI PER IL VIDEO PSG STELLA ROSSA (6-1) HIGHLIGHTS E GOL (da video sky)

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)Video/ Dinamo Kiev Aek (0-0): highlights della partita (Europa League - sedicesimi)Video/ Lazio Spal (0-0): highlights della partita. Semplice: bella prestazione, punto importante (Serie A)Video/ Teramo Potenza (0-1): highlights e gol. Rossoblu avanti con Murano