Il Venezia piega il Brescia grazie alla doppietta di Di Mariano, la compagine lombarda ha accorciato nel finale grazie a Donnarumma. Il Brescia ha giocato gran parte del match ccon un uomo in più senza riuscire a riprendere la gara. Prima di vedere il video di Venezia Brescia con gli highlights dell’incontro, andiamo ad analizzare i numeri del match. Il Brescia ha messo insieme 561 passaggi contro i 270 dei padroni di casa, dimostrazone della grande molo di gioco costruita dalle rondinelle. Sono stati invece ben 26 i cross messi in mezzo dal Brescia che ha pagato la giornata non brillante dei suoi attaccanti. Dall’Oglio e Tonali hanno provato ad accendere Torregrossa e Donnarumma che ha timbrato solo nel finale. Pinato, Vrioni e Bisoli hanno fornito gli assist vincenti della gara. Il Venezia ha sfruttato la grande giornata di Di Mariano autore di una splendida doppietta.
LE DICHIARAZIONI
Giacomo Vrioni, attaccante del Venezia, è stato intervistato da DAZN. Queste le dichiarazioni riportate dal portale pianetaserieb: “Sono contento per la prestazione di oggi, dopo l’espulsione abbiamo sofferto e vinto da grande squadra. Abbiamo forma fisica e mentalità, questi 3 punti ci daranno altro morale. Ci voleva dopo la sconfitta col Cittadella. Zenga ci ha chiesto di ripetere nel secondo tempo lo stesso rendimento del primo. Ora vogliamo prenderci i 3 punti anche a Foggia”. Mister Eugenio Corini non è stato buon profeta alla vigilia della gara: “La vittoria in trasferta la vogliamo fortemente. Ma noi ragioniamo per macro obiettivi, una gara alla volta. Abbiamo la consapevolezza per fare bene, in alcune ci è mancato qualcosa per vincere, altre potevamo perderle, ma adesso pensiamo solo al Venezia”. Ecco quindi il video di Venezia Brescia con le azioni salienti del match.
Leggi anche
- VIDEO/ Juventus-Pescara (3-0): highlights e gol della partita. Oddo: atteggiamento propositivo (Serie A 2016-2017, 13^ giornata)
- Video/ Picerno Paganese (2-0): highlights e gol. I rossoblu non sbagliano in casa!
- SERIE A/ Video, Genoa-Milan (0-2): gol, sintesi e highlights della partita (28esima giornata)