Torna al centro delle vicende di calciomercato, il nome di Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro della nazionale algerina, di proprietà del Napoli, dovrebbe tornare in campo a breve dopo la rottura del legamento crociato, ma le società non smettono di fargli la corte. Come spiega il quotidiano Il Mattino, vi sarebbe in pressing in particolare il Manchester United di José Mourinho, con i Red Devils che cercano appunto un rinforzo di qualità da inserire sulla corsia mancina. Pare che i britannici siano arrivati addirittura ad offrire quasi 60 milioni di euro in cambio dellex Saint Etienne, ma il patron Aurelio De Laurentiis ha bloccato sul nascere tale idea, considerando il terzino sinistro un elemento troppo importante per le meccaniche di gioco della stessa squadra campana.



IL RITORNO IN CAMPO

Ghoulam piace molto anche alla Juventus, e nelle prossime settimane potrebbe giungere anche una proposta del Manchester City e magari di qualche altra big europea. Nel frattempo il ragazzo sta recuperando in vista del suo ritorno in campo, con le condizioni fisiche che migliorano giorno dopo giorno, rispettando così le tabelle di marcia. Lobiettivo è quello di provare ad esserci per la sfida in programma il prossimo 22 febbraio, landata dei sedicesimi di Europa League in programma allo stadio San Paolo contro i tedeschi del Lipsia. Per quella partita, magari partendo dalla panchina, potrebbe recuperare anche laltro infortunato di vecchia data di casa Napoli, leggasi lattaccante della nazionale polacca Milik.

Leggi anche

Calciomercato Napoli News/ Conte resta il sogno come allenatore, ma spunta Pioli (1 febbraio 2024)Calciomercato Napoli News/ Affare fatto per Nehuen Perez. Osimhen e Zielinski ai saluti (26 gennaio 2024)