Torna sotto ai riflettori lEuropa League: si giocherà infatti oggi giovedì 5 aprile le partite  di andata dei quarti di finale. Tocca quindi ora andare a vedere le quote e i pronostici fissati dalla nostra redazione: prima però riepiloghiamo quali e quando saranno gli incontri per questa parte  del tabellone. Per tutti i quattro campi selezionati il fischio dinizio è stato fissato alle ore 21.05: nessun anticipo o posticipo è quindi atteso in questa parte del secondo torneo sul continente. Le partite programmate saranno quindi Arsenal-Cska Mosca, Atletico Madrid-Sporting, Lazio-Salisburgo e Lipsia-Marsiglia. Andiamo ora a vedere che cosa potrebbe dirci i pronostici stilati dalla nostra redazione per le partite dei quarti di finale dellEuropa League.



PRONOSTICO ARSENAL CSKA MOSCA

Complice il fattore campo i Gunners potrebbero apparire favoriti in questo incontro: i numeri sullo stato di forma però ci ricordano che i russi si presentano in campo al top della condizione, per cui gli inglesi dovranno stare ben attenti.

PRONOSTICO ATLETICO MADRID SPORTING

Benchè i lusitani siano avversari di sicuro valore, la compagine di Diego Simeone dovrebbe avere oggi la meglio, benchè certo non si presenti in campo a ranghi completi. Da notare che lo storico recente, pur risalente al 2010, ci racconta di ben due pareggi. 



PRONOSTICO LIPSIA MARSIGLIA

Sfida aperta quella in terra tedesca: difficile dire chi tra Lipsia e Marsiglia potrebbe avere oggi la meglio, visti anche i possibili assenti annunciati alla vigilia del match. Ricordiamo che i tedeschi approdano allincontro  vantando ben 5 esiti utili negli ultimi 5 match disputati, mentre i francesi registrano anche un KO in tale periodo. 

PRONOSTICO LAZIO SALISBURGO

Sulla carta la Lazio oggi dovrebbe avere vita facile o quasi: gli austriaci sono si la sorpresa di questa stagione di Europa League, ma bomber del calibro di Ciro Immobile potrebbero portare facilmente i biancocelesti alla vittoria oggi. 



Leggi anche

Diretta / Villarreal Astana (risultato finale 3-1) streaming video e tv: buona la prima per il VillarrealDiretta/ Osmanlispor-Villarreal (RISULTATO FINALE 2-2) info streaming video e tv (oggi, Europa League)