Siamo sempre più nel vivo dei Giochi del Mediterraneo 2018 in corso a Tarragona, in Spagna, con un anno di ritardo. Oggi, lunedì 25 giugno, la quarta giornata della manifestazione sportiva che riunisce tutti i Paesi del bacino del Mediterraneo sarà ancora una volta davvero intensa: ci saranno infatti la bellezza di 27 titoli da assegnare in sei sport. I XVIII Giochi del Mediterraneo stanno vedendo ancora una volta protagonista lItalia, come da consolidata tradizione che ci vede al primo posto del medagliere di tutti i tempi di queste piccole Olimpiadi mediterranee che il nostro Paese ha pure ospitato in ben tre precedenti occasioni. Con un ricchissimo lunedì da vivere però non perdiamo altro tempo e vediamo che cosa ci attenderà nel corso delle prossime ore e in particolare quali saranno gli sport che assegneranno medaglie.



INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE I GIOCHI DEL MEDITERRANEO

Va segnalato che questi Giochi del Mediterraneo 2018 non saranno visibili in Italia in diretta tv e non vi possiamo indicare dunque neanche una diretta streaming video, sicuramente sarà il Coni il punto di riferimento per avere tutte le informazioni sugli azzurri in gara e i loro risultati, mentre a livello generale il sito Internet della manifestazione è www.tarragona2018.cat



IL PROGRAMMA E LE GARE DI OGGI

La giornata di oggi ai Giochi del Mediterraneo 2018 sarà dunque caratterizzata dalla bellezza di 27 finali, una raffica di gare che ci riserveranno moltissime emozioni in tante diverse discipline seguendo lesempio delle Olimpiadi e anzi in modo ancora più compresso, dal momento che i Giochi del Mediterraneo durano appena dieci giorni. Oggi ad esempio ci saranno le prime due finali del badminton e altre due per quanto riguarda il programma della ginnastica artistica. Entra nel vivo anche la lotta, che assegnerà oggi i suoi primi cinque titoli, ma soprattutto sarà lultima giornata di gara per quanto riguarda il nuoto, che ci riserverà emozioni a non finire con ben 14 finali in programma. Termina anche il programma della scherma con le ultime due finali e prosegue senza soste il sollevamento pesi, che ci regalerà altri due titoli. Tutto questo senza dimenticare che anche oggi proseguiranno i vari tornei degli sport di squadra, dalla pallamano fino alla pallavolo, che naturalmente si estenderanno fino al termine di questi Giochi del Mediterraneo con le fasi finali, e ci saranno eventi anche di golf, pugilato e vela, che sono però ancora in fase di eliminatorie o primi turni.

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)