Diletta Leotta e Paolo Maldini saranno a Dazn la nuova televisione del calcio che oltre a offrire tutta la Serie B ci permetterà di vedere tre partite in esclusiva della massima categoria. La piattaforma di Perform si potrà vedere anche su Sky Q? Secondo quanto riportato da ItaliaOggi pare che ci sia l’accordo tra Sky e Perform per poter trasmettere Dazn su Sky Q in alta qualità. Ovviamente anche in questo caso servirà pagare il servizio in maniera del tutto slegata da Sky, ma ci sarà la possibilità di seguire la piattaforma streaming in maniera molto più immediata ed efficiente. Il pubblico aspetta ulteriori novità e sicuramente la notizia di vedere alla conduzione Diletta Leotta e Paolo Maldini aumenta l’interesse del pubblico che così è sicuro di vedere un prodotto di qualità e che permetta di seguire gli eventi con grande interesse. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL 30% DELLE PARTITE DI SERIE A

Diletta Leotta e Paolo Maldini a Dazn: ora è anche ufficiale. La piattaforma trasmetterà il 30 per cento delle partite di Serie A a partire dalla prossima stagione ed i due volti nuovi saranno di altissimo profilo: strappata a Sky Sport la bellissima conduttrice, regina dei social, mentre l’ex capitano del Milan inizierà la sua carriera televisiva come opinionista dei big match. Ecco il comunicato diramato da Dazn: “DAZN, il servizio di sport in streaming live e on demand, annuncia oggi l’ingresso nella piattaforma di due stelle del panorama calcistico italiano. Diletta Leotta sarà la conduttrice della Serie A su DAZN, a partire dalla stagione 2018/2019, e presenterà anche una trasmissione calcistica con un format originale di DAZN che sarà annunciata prossimamente. Paolo Maldini, leggenda del Milan e della Nazionale italiana, avrà il ruolo di brand ambassador e sarà coinvolto come opinionista in alcuni big match di Serie A trasmessi da DAZN nella prossima stagione”.

DAZN, ECCO DILETTA LEOTTA E PAOLO MALDINI

Niente ritorno al Milan per Paolo Maldini, accostato al club rossonero dopo l’arrivo alla guida del fondo Elliott, mentre Diletta Leotta è pronta ad una nuova avventura dopo aver condotto per tre anni sull’emittente satellitare Sky Serie B. James Rushton, CEO di DAZN, ha commentato così i due nuovi arrivi: “Siamo molto felici di dare il benvenuto a Diletta e Paolo su DAZN e pensiamo formino una grande squadra che piacerà sicuramente agli appassionati. Diletta porterà la sua straordinaria energia nella conduzione, mentre Paolo metterà a disposizione la sua competenza e tutta la sua esperienza. Per la loro fiducia nel nostro progetto, insieme alla loro passione per lo sport, Paolo e Diletta sono la scelta perfetta. Siamo particolarmente soddisfatti di averli sulla nostra piattaforma”. Qui di seguito vi mostriamo i video di presentazione apparsi sul profilo Twitter di Dazn


https://twitter.com/DAZN_IT/status/1017665038881091585/video/1