Alex Del Piero e Federica Pellegrini sono i testimonial d’eccezione della nuova campagna pubblicitaria di Sky dedicata al My Sky HD, il decoder digitale dotato di hard disk interno. La campagna, che ha il titolo provocatorio ‘La tua vita viene prima della TV’, propone un messaggio piuttosto dirompente, specie se si pensa che è un colosso dell’intrattenimento come Sky a veicolarlo; il succo è che la vita è troppo bella per essere condizionata o scandita dai tempi della televisione.
Lo spot vede in scena, oltre a Del Piero ed alla Pellegrini, anche gli attori Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Gassman. E’ già andato in onda sulle maggiori reti televisive nazionali ed è apparso sulla stampa quotidiana nazionale e locale. Inoltre raggiungerà circuiti di videocomunicazione quali metropolitane, stazioni ferroviarie e teatri, oltre che Internet; previste poi affissioni su tutto il territorio nazionale.
Nello spot, i testimonial eccellenti di Sky ci invitano a riprendere ‘quel libro lasciato a metà’, a ‘guardare le stelle’, ad ‘andare a correre’, ‘a fare l’amore più spesso’. Insomma invitano a godersi la vita nella sua pienezza. Tanto per guardare la tv, questo il nocciolo del promo, c’è sempre tempo; anche perchè è possibile vedere i vari programmi televisivi in differita grazie al sistema di registrazione ed al servizio Sky On Demand.